Program Program in gestione attività WTF??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spaktor

Nuovo Utente
107
4
CPU
Intel i7 7700HQ @2.80GHz
HDD
1+2 TB
RAM
16 GB DDR4
GPU
GTX 1050 GDDR5 @ 4GB
Monitor
ASUS VG279Q 27''
Case
Asus FX753VD-GC193T
Imgur: The most awesome images on the Internet
ho scaricato un paio di programmi da quando ho preso il pc poco tempo fa e ora mi ritrovo nel gestore attività questi due programmi che avviano perfino da soli all avvio del pc? cosa poterbbero essere?
 
M

Mursey

Ospite
Se c'e' modo di visualizzare la colonna del path fallo cosi' vediamo cosa sono.
 

Spaktor

Nuovo Utente
107
4
CPU
Intel i7 7700HQ @2.80GHz
HDD
1+2 TB
RAM
16 GB DDR4
GPU
GTX 1050 GDDR5 @ 4GB
Monitor
ASUS VG279Q 27''
Case
Asus FX753VD-GC193T
purtroppo no. ho paura di lasciarlo installato ma anche di cancellarlo :oogle:
 
M

Mursey

Ospite
Visto che sono in avvio prova a guardare con ccleaner, dovremmo scoprire cosa sono.
 

Spaktor

Nuovo Utente
107
4
CPU
Intel i7 7700HQ @2.80GHz
HDD
1+2 TB
RAM
16 GB DDR4
GPU
GTX 1050 GDDR5 @ 4GB
Monitor
ASUS VG279Q 27''
Case
Asus FX753VD-GC193T
no, non ci sono. come li rimuovo?
 
M

Mursey

Ospite
Proviamo il modo pulito, poi faremo quello manuale d'urto.
Scarica e installa Malwarebytes, avvia in provvisoria e fai una bella scansione.
 

Spaktor

Nuovo Utente
107
4
CPU
Intel i7 7700HQ @2.80GHz
HDD
1+2 TB
RAM
16 GB DDR4
GPU
GTX 1050 GDDR5 @ 4GB
Monitor
ASUS VG279Q 27''
Case
Asus FX753VD-GC193T
a questo proposito: i programmi che ho installato per la sicurezza del pc sono Advanced systemcare9, avast free, cclieaner e malwarebytes anti-malware. sono eccessivi e rischio un conflitto quindi ne bastano un paio o sono efficienti cosi? visto che avast da come ho provato non aiuta a rimuovere i malware, lo rimuovo e tengo mb a-m??
 
M

Mursey

Ospite
a questo proposito: i programmi che ho installato per la sicurezza del pc sono Advanced systemcare9, avast free, cclieaner e malwarebytes anti-malware. sono eccessivi e rischio un conflitto quindi ne bastano un paio o sono efficienti cosi? visto che avast da come ho provato non aiuta a rimuovere i malware, lo rimuovo e tengo mb a-m??

Vanno in conflitto solo quelli con protezione in tempo reale e penso che la abbiano solo Avast e Advanced Systemcare9 ma non so se questi vanno in conflitto.
Malwarebytes ha protezione in tempo reale solo a pagamento.

Io uso Avira, Malwarebytes free e tdsskiller.
 

Spaktor

Nuovo Utente
107
4
CPU
Intel i7 7700HQ @2.80GHz
HDD
1+2 TB
RAM
16 GB DDR4
GPU
GTX 1050 GDDR5 @ 4GB
Monitor
ASUS VG279Q 27''
Case
Asus FX753VD-GC193T
li scaricherò anche io. comunque con mbam non ho trovato nulla. e ho notato che la % di ram occupata è salita esponenzialmente per colpa di questo processo ''system'' che mi sembra parecchio dubbioso e che non ho mai notato?? Imgur: The most awesome images on the Internet boh forse sono stupido io ma prima non c'era hahahaha il percorso file mi porta a questo 'ntoskrnl' nella descrizione dei dettagli dice 'NT Kernel & System' 4 PID nome utente 'SYSTEM' boh forse mi sto preoccupando per una cosa normalissima?
 
M

Mursey

Ospite
li scaricherò anche io. comunque con mbam non ho trovato nulla. e ho notato che la % di ram occupata è salita esponenzialmente per colpa di questo processo ''system'' che mi sembra parecchio dubbioso e che non ho mai notato?? Imgur: The most awesome images on the Internet boh forse sono stupido io ma prima non c'era hahahaha il percorso file mi porta a questo 'ntoskrnl' nella descrizione dei dettagli dice 'NT Kernel & System' 4 PID nome utente 'SYSTEM' boh forse mi sto preoccupando per una cosa normalissima?

System c'e' in ogni Windows ;)

Prova a disattivare l'avvio dei due processi da ccleaner, spero te lo faccia fare perche' spesso questi malware hanno diritti elevati.
 

Spaktor

Nuovo Utente
107
4
CPU
Intel i7 7700HQ @2.80GHz
HDD
1+2 TB
RAM
16 GB DDR4
GPU
GTX 1050 GDDR5 @ 4GB
Monitor
ASUS VG279Q 27''
Case
Asus FX753VD-GC193T
ma è normale che la ram occupata è oltre l 80%?!
 

Spaktor

Nuovo Utente
107
4
CPU
Intel i7 7700HQ @2.80GHz
HDD
1+2 TB
RAM
16 GB DDR4
GPU
GTX 1050 GDDR5 @ 4GB
Monitor
ASUS VG279Q 27''
Case
Asus FX753VD-GC193T
alla fine ho disattivato quei due 'Program' all avvio e ho seguito questi passaggi
Step 1. On the start screen of Windows 10, click on the “Desktop” icon.Step 2. Right click on “Computer” icon and select “Properties”.
Step 3. Select “Advanced System settings” to go to the “System properties” windows.
Step 4. Select “Settings”, “Adjust for best performance” and “Apply”.
Step 5. Click “OK”. Restart your compuer.
per migliorare la ram. risultato? riavviando il pc non si caricava windows. portato da un tecnico che non riuscendo a sistemare la cosa me lo ha formattato.
YOU LOSE :suicidio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex2002ita
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili