sospensioni
Utente Èlite
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 126
oggi ho finito la parte frontale del case, posterò le foto appena avrò finito con i ritocchi. Il plexigass ho deciso di tagliarlo con il seghetto alternato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere molto efficace e precisa (molto più di un seghetto alternato) una bella sega "a ferro" da idraulico (quella con arco grande non la piccolina):ok ragazzi oggi ho ripreso i lavori. ho rifatto il colore sul frontale del case ed ho preso le misure per la finestra. Questo pomeriggio passo a comprare la carta gommata che attualmente è finita :asd:
- - - Updated - - -
finestra disegnata sul plexi, ma con il taglierino non si taglia :cav:. Conoscete qualche metodo veloce e sicuro ?.
Nell'attesa sto aspettando le strisce led rosse un'altra ventola thermalright ty-143 ed una aerocool da 200mm rossa
- - - Updated - - -
c'è stato un errore di illusione ottica :asd: Visualizza allegato 164587
interessante domani vado in giro per negozi e vedo se ne trovo una. Grazie mille :DDovrebbe essere molto efficace e precisa (molto più di un seghetto alternato) una bella sega "a ferro" da idraulico (quella con arco grande non la piccolina):
Eclipse Professional Hacksaw 70-20TR: Amazon.co.uk: DIY & Tools
Dovrebbe essere molto efficace e precisa (molto più di un seghetto alternato) una bella sega "a ferro" da idraulico (quella con arco grande non la piccolina):
Eclipse Professional Hacksaw 70-20TR: Amazon.co.uk: DIY & Tools

adesso manca solo una 980tioggi mi sono arrivate le strisce led rosse, che ho subito montato :rolleyes: Visualizza allegato 165993 Visualizza allegato 165994
l'unico problema sono quei rivetti che non riesco a trovare, :cav:. Sto pensando di prendermela a rate con e-price che ora ha il tasso zero :asd:adesso manca solo una 980ti