DOMANDA Progetto Ruota?

Pubblicità
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :love: Salve a tutti!!!!!!!!! :) ho bisogno del vostro aiuto per capire come DIAVOLO creare una cosa così!!! :D

Visualizza allegato 44345Visualizza allegato 44346Visualizza allegato 44347
facilissimo...prendi un cerchione con il pneumatico, ci crei la struttura per la mobo, un pò di led/neon, raffreddi a liquido il tutto, un paio di scarichi, tanto dremel e sudore di ascelle mescoli tutto con ali di drago e la pozione magica è fatta

facilissimo...prendi un cerchione con il pneumatico, ci crei la struttura per la mobo, un pò di led/neon, raffreddi a liquido il tutto, un paio di scarichi, tanto dremel e sudore di ascelle mescoli tutto con ali di drago e la pozione magica è fatta

HAHAHAHAHAHAHAH :D mi piace la tua risposta!!!! :luxhello: Ti è possibile farmi una guida "dettagliatissima"? sarebbe la prima volta che creo qualcosa con le mie mani e poi anche i pezzi per il liquido mi servirebbero e non so cosa metterci :P Se ti serve ti dico approssimativamente la configurazione di tutto il pc :D

HAHAHAHAHAHAHAH :D mi piace la tua risposta!!!! :luxhello: Ti è possibile farmi una guida "dettagliatissima"? sarebbe la prima volta che creo qualcosa con le mie mani e poi anche i pezzi per il liquido mi servirebbero e non so cosa metterci :P Se ti serve ti dico approssimativamente la configurazione di tutto il pc :D
hahahah qua c'è della pazzia...e un sacco di scimmia....e la cosa mi piace :lol:

beh allora...prima di tutto non sono un esperto di modding...però vediamo che si può fare...

1 devi prendere una ruota...probabilmente bella grande...li è stata usata la ruota di un suv se non erro...prendere le misure della circonferenza etc, poi dovrai creare il supporto in metallo o plexy per la mobo...quindi dovrai fare i fori per installare la moboe dovrai trovare un angolino per l'alimentatore...collegare tutto creando un supporto per tutte le cose...ci vuole sicuramente manualità e un pò di esperienza nel tagliare etc etc...
poi si pensa ad illuminare con strisce led ad esempio che son pratiche da attaccare al cerchione...

per il watercooling ti chiamo @_chiccolino_ @frank90 @Er_Nascar

cmq si dicci che ci vuoi mettere

Ultima modifica:
Chiaramente qualsiasi cosa da cambiare ci sia dite pure :asd:
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
.RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C10D-16GAB 1866MHz 16GB (2x8GB) 10-11-10 2N Low Profile
CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
Samsung MZ-7TD120BW, SSD 128 GB Proseries (SSD 840Pro)
Lettore CD/DVD= DVDROM Samsung SATA black SH-118AB 18x/*48x intern bare bulk
Mobo:
Scheda Madre ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Scheda Madre MSI Z77A-GD55 (G3) Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Se ne avete una migliore avanti con i consigli!!!! :D
VGA:
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI
VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI MiniDP
sicuramente cmq ci faccio SLI/CROSS quindi se volete consigliatemi pure, basta che non siano più di 600 € :asd:
PASTA TERMICA:
Artic cooling MX-4
FAN:
Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP

come ruota (forse) avrei la ruota di un hammer H2
ma mi affido a voi!!!!!!
(alcuni pezzi son doppi perchè son indeciso)

quanto è lo spazio/diametro effettivo all'interno della ruota dell'hammer che hai?

io eviterei però di mettere quel bestione in una ruota...

quanto è lo spazio/diametro effettivo all'interno della ruota dell'hammer che hai?

io eviterei però di mettere quel bestione in una ruota...

Mi mandano le misure tra 2-3 orette, quindi per ora non so proprio cosa dirti.. "Devi completare un altro giro per passare di nuovo dal via" :lol:

Mi mandano le misure tra 2-3 orette, quindi per ora non so proprio cosa dirti.. "Devi completare un altro giro per passare di nuovo dal via" :lol:
prima di comprare pezzi allora bisogna aspettare le misure...capire cosa ci può stare e in che posizione....

Bella scimmia, ma prima di tutto direi di vedere se hai spazio a sufficienza per farci stare tutto nel cerchione e poi decidere come muoversi. Per la base della mobo della lamiera da 1.5/2mm dovrebbe andare più che bene, cosi puoi tagliarla agevolmente con il seghetto alternativo e le lame per ferro in HSS :sisi:. Va studiato molto bene lo spazio, e disporre tutti i componenti prima su carta con le misure esatte e vedere come e dove mettere quello che non sta dentro al cerchione.
Per il liquido userei una pompa con vaschetta "integrata" per risparmiare spazio e un radiatore da 240mm bello spesso (60mm), come wb per la cpu un Raystorm non fa mai male :lol:

complimenti per il progetto, davvero una fig@ta:ok:

io dato che di modding non ci capisco na seg@:asd: mi limito a darti delle dritte sull'hardware;)
come mainboard (mi concedi di abbreviare in md:lol:) punterei ad altro:sisi:
z77x-ud5h oppure maxi V gene.

vga 670 PE senza ombra di dubbio:asd:

se fai sli/cross e vuoi una vera iena di psu:rock: hcp 750:shock::rock:

ps non mi esprimo sulla quantità di ram:asd:

pps thai con tutti i maghi di liquido proprio il più nabbo:blush: (che sarei io:D) dovevi convocare?:asd:

- - - Updated - - -

ppps ancora complimenti per il progetto:ok:
più vedo le foto più mi innamoro:love:
seguo con moltissimo interesse:figo:

Pubblicità
Pubblicità