Redheart91ita
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
facilissimo...prendi un cerchione con il pneumatico, ci crei la struttura per la mobo, un pò di led/neon, raffreddi a liquido il tutto, un paio di scarichi, tanto dremel e sudore di ascelle mescoli tutto con ali di drago e la pozione magica è fattaWOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :love: Salve a tutti!!!!!!!!! :) ho bisogno del vostro aiuto per capire come DIAVOLO creare una cosa così!!! :D
Visualizza allegato 44345Visualizza allegato 44346Visualizza allegato 44347
facilissimo...prendi un cerchione con il pneumatico, ci crei la struttura per la mobo, un pò di led/neon, raffreddi a liquido il tutto, un paio di scarichi, tanto dremel e sudore di ascelle mescoli tutto con ali di drago e la pozione magica è fatta
hahahah qua c'è della pazzia...e un sacco di scimmia....e la cosa mi piace :lol:HAHAHAHAHAHAHAH :D mi piace la tua risposta!!!! :luxhello: Ti è possibile farmi una guida "dettagliatissima"? sarebbe la prima volta che creo qualcosa con le mie mani e poi anche i pezzi per il liquido mi servirebbero e non so cosa metterci :P Se ti serve ti dico approssimativamente la configurazione di tutto il pc :D
Chiaramente qualsiasi cosa da cambiare ci sia dite pure :asd: Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze | ||
| ||
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 | ||
Samsung MZ-7TD120BW, SSD 128 GB Proseries (SSD 840Pro) | ||
Lettore CD/DVD= DVDROM Samsung SATA black SH-118AB 18x/*48x intern bare bulk | ||
Mobo: | ||
Scheda Madre ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX | ||
Scheda Madre MSI Z77A-GD55 (G3) Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX | ||
Se ne avete una migliore avanti con i consigli!!!! :D | ||
VGA: | ||
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI | ||
VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI MiniDP | ||
sicuramente cmq ci faccio SLI/CROSS quindi se volete consigliatemi pure, basta che non siano più di 600 € :asd: | ||
PASTA TERMICA: | ||
Artic cooling MX-4 | ||
FAN: | ||
Cooler Master 120mm Fan R4-L2R-20AC-GP |
quanto è lo spazio/diametro effettivo all'interno della ruota dell'hammer che hai?
io eviterei però di mettere quel bestione in una ruota...
prima di comprare pezzi allora bisogna aspettare le misure...capire cosa ci può stare e in che posizione....Mi mandano le misure tra 2-3 orette, quindi per ora non so proprio cosa dirti.. "Devi completare un altro giro per passare di nuovo dal via" :lol:
non dirmi che è la prima volta che la vedi :skept:Che spettacolo sta cosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
no le ruote le vedo spesso :asd:non dirmi che è la prima volta che la vedi :skept:
ma no....te ti ho convocato solo per la scimmia....so che ti piacciono :lol:pps thai con tutti i maghi di liquido proprio il più nabbo:blush: (che sarei io:D) dovevi convocare?:asd: