Hidan87
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti, è da poco che mi sto avvicinando al modding e sarei intenzionato a iniziare questo progetto sul mio nuovo pc. (grazie anche a molti consigli derivati da questo forum). Inizialmente volevo un progetto terra a terra con qualche modifica all'interno del case aggiungendoci led e ventole con led. Più avanti quando arriveranno altri soldi (per intenderci), volevo cominciare ad apportare modifiche più grosse cambiando e provvedendo ad eventuali Sleeve ed altre modifiche.
Alcuni componenti mi devono ancora arrivare dalla chiave quindi il pc non è ancora assemblato.
Anche per questo motivo se posso cominciare a guardare qualche mod possibile sarebbe ottimo.
Sotto l'avatar trovate tutte le info, ma comunque per ora riporto il case:
Case: CM Storm Scout
Sulla parete laterale, dove ci si può aggiungere due ventole, avevo intenzione di comprare:
x 2: Aerocool Shark Devil Red Edition LED Fan - 120mm
poi volevo piazzare una o due strisce led rosse:
Lamptron FlexLight Professional - 15 LEDs - fire red
Un altra cosa che volevo fare era quella di colorare di rosso i copri slot posteriori. Cosa ne pensate? Comunque appena ho un pò di tempo e ho assemblato vi faccio delle foto.
Accetto ovviamente consigli, pareri e critiche di tutti i tipi...!!! :ok: (non troppe critiche però :look:) xD
Intanto vi ringrazio. :asd:
Alcuni componenti mi devono ancora arrivare dalla chiave quindi il pc non è ancora assemblato.
Anche per questo motivo se posso cominciare a guardare qualche mod possibile sarebbe ottimo.
Sotto l'avatar trovate tutte le info, ma comunque per ora riporto il case:
Case: CM Storm Scout
Sulla parete laterale, dove ci si può aggiungere due ventole, avevo intenzione di comprare:
x 2: Aerocool Shark Devil Red Edition LED Fan - 120mm
poi volevo piazzare una o due strisce led rosse:
Lamptron FlexLight Professional - 15 LEDs - fire red
Un altra cosa che volevo fare era quella di colorare di rosso i copri slot posteriori. Cosa ne pensate? Comunque appena ho un pò di tempo e ho assemblato vi faccio delle foto.
Accetto ovviamente consigli, pareri e critiche di tutti i tipi...!!! :ok: (non troppe critiche però :look:) xD
Intanto vi ringrazio. :asd: