Slavex
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 54
Mi sono imbattuto in una vecchia mail di E-Key del mio vecchissimo pg. Un pc consigliato nel 2014 dal buon snowbahamut che non si fa vivo da un bel po'. Ho ancora tutto, tranne la scheda video che fece una fine orribile. La scheda madre ha dei problemi, ma facciamo finta che funzioni perfettamente: Cosa potrei farci? Non mi sembra malaccio per un server casalingo. Ciò che mi chiedo è.. non credo siano componenti pensate per esser accese 24/24, ed io sono totalmente inesperto nell'ambito di server casalinghi e hardware idoneo e pensato per quel tipo di build. E' un qualcosa che farei per divertimento e non m'importa se qualche componente dovesse friggersi, son rimaste nel cassetto per anni e me ne ero dimenticate, vorrei provare a dargli nuova vita. (E avendo una casa autonoma grazie ai pannelli solari, non mi sento in colpa per eventuali 'sprechi' energetici.)
Le parti in rosso sono quelle che non ho più. (Il case spero di arrangiarmi nel trovarne uno in qualche vecchio anfratto del mio garage, ma nel caso mi suggerireste qualcosa di estremamente economico?)

Le parti in rosso sono quelle che non ho più. (Il case spero di arrangiarmi nel trovarne uno in qualche vecchio anfratto del mio garage, ma nel caso mi suggerireste qualcosa di estremamente economico?)