K keru32 Utente Attivo Messaggi 1,175 Reazioni 149 Punteggio 49 20 Gennaio 2015 #16 the_dolphin ha detto: I giochi non si installano sull'ssd comunque, ma sull'hard disk tradizionale Clicca per espandere... Perchè non dovrei installarmi Skyrim sull'SSD? Mi carica molto più velocemente le mappe, e a me sta bene così.
the_dolphin ha detto: I giochi non si installano sull'ssd comunque, ma sull'hard disk tradizionale Clicca per espandere... Perchè non dovrei installarmi Skyrim sull'SSD? Mi carica molto più velocemente le mappe, e a me sta bene così.
the_dolphin Utente Èlite Messaggi 3,173 Reazioni 679 Punteggio 126 20 Gennaio 2015 #17 keru32 ha detto: Perchè non dovrei installarmi Skyrim sull'SSD? Mi carica molto più velocemente le mappe, e a me sta bene così. Clicca per espandere... I benefici sono solo quelli, perché i giochi recenti occupano tantissimo spazio e già 2-3 saturano un ssd da 128gb, imho non conviene
keru32 ha detto: Perchè non dovrei installarmi Skyrim sull'SSD? Mi carica molto più velocemente le mappe, e a me sta bene così. Clicca per espandere... I benefici sono solo quelli, perché i giochi recenti occupano tantissimo spazio e già 2-3 saturano un ssd da 128gb, imho non conviene