Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
giochi su uno schermo giusto a 60hz giusto?
evga 570 superclocked... garanzia a vita, selezione nei chip e overclock di fabbrica... quando vorrai fare uno sli, diventerà potente come una 590...
oppure una 580 e con un futuro sli supererai un bel po' la 590...
ok quindi facendo il punto della situazioni:
cpu: i7 2600k
mobo: p8z68
ram: g.skyll
vga:gtx580
aliment:corsari 750w
ssd: ocz agility3 60gb
hdd:western digital 1tb
dissipazione cpu: nottua nh-d14
cambiereste qualcosa? utilizzare l ssd per il s.o. è davvero più performante?
si ma per il gaming imho non è che sia indispensabile, cioè avresti tempi di caricamento ridottissimi, ma tanto non è che si sta sempre a caricare quindi per me non è indispensabile, soprattutto 60gb mi sembrano un po' pochi
non hai maggiori prestazioni, ma minor tempo di caricamento.. cmq si avvia più veloce..
mi dai i dettagli delle ram...
per l' alimentatore magari per un futuro sli fai 800/850...
si andrebbero bene, però solo una cosetta superficiale.. avendo già preso un i7 che sarebbe troppo finchè non farai almeno lo sli, magari 8 gb di ram ci stanno meglio...
come case ti consiglio un corsair 600T sono fatti veramente bene i corsair!! gestione deicavi fantastica!!
quindi mi consigli 8gb di ram? case volevo il graphite 6oot il modello white lo trovo fantastico... mi confermi quindi che con questo budget e le mie esigenze questa scheda madre è la migliore? anche della asrock fatality a cui ero interessato...
si 8gb... a 1.5volt
il 600T white è fantastico e di qualità!!
il tuo problema è che non vuoi fare overclock.. con il tuo budget potresti fare un pc da overclock come si deve...
però io ti sconsiglio vivamente asus, per la loro assistenza nel caso ne avessi bisogno e potresti averne facilmente bisogno...
sarei di più per la Asrock Z68 EXTREME4...
con la fatality performance non potrai fare sli...