DOMANDA Progetto Modding Nas 2

Pubblicità
la mia domanda era.. non riesco a crearlo io in modo da utilizzare solo lo spazio necessario?
io avrei fatto due ripianetti, sotto la mobo e l'alimentatore e sopra gli hdd,
davanti la sola uscita RETE per collegarlo al mio portatile quando serve e poi qualcosa
come led per abbellirlo, davanti pensavo ad uno sportello per aprire e controllare eventuali
problemi o inserire nuovi HDD.. la vedete possibile?
Possibile è possibile.

La mia replica era volta al fatto che hai postato due case "tipo", spcialmente il primo, che senza l'ausilio di macchinari appositi non possono essere realizzati. Se la tua necessità è fare due ripiani e basta, potresti provare col poliver/plexyglass o col compensato. Entrambi sono molto economici, il compensato è facilissimo da tagliare con una sega o con un dremel e potresti cimentarti nell'impresa. Quando l'ho fatto io mi ci sono divertito parecchio, tant'è che lo sto rifacendo :)

stavo pensando anche ad un display che ho già visto in altri case dove potrei vedere gli hdd spenti e accesi, è possibile?
Grazie mille ragazzi, vi terrò sicuramente aggiornati

efettivamente anche se hai pezzi è difficile fare una cosa del genere se ti posso dare un consiglio. recupera un pc vecchio e mettici questo [h=1]Sharkoon 8-Bay RAID Station[/h]
consiglio non molto economico ma è la cosa migliore mio fratello lo usa per metterci i bluray rippati 8 dischi da 2tb l'uno costo totale meglio nn dirlo :sisi::asd::lol::suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro