progetto maturità android-windows 7

tonno16

Utente Attivo
61
1
CPU
intel core duo
RAM
dd3 4 gb
ebbene si. innamorato come sono di android abbiamo incominciato un progetto in classe che prevede la costruzione di un sito composto da parte grafica, quale vetrina, parte login e registrati.

il fulcro di tutto è lo smartphone. in pratica incollando dei barcode scanner su un foglio simuliamo la presenza di tali barcode su dei quadri.
l'utente che ha a disposizione il progamma android, fotografa il barcdode e il progamma tramite un server php installato su un computer cn windows sette, si viene reindirizati verso descrizione e autore del quadro.

premettendo che php mysql etc sono funzionanti, ho realizzato uno hotspot nativo su windows 7 tramite cmd. mi sono connesso al cell.

ora, dato che sul mio pc posso visitare il sito alla pagine http:127.0.0.1 o localhost......che indirizzo devo digitare sul telefono???
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
devi dare l'ip dell'host se puoi vedere le impostazioni del wifi dal cell avrai un indirizzo ip e il gateway quindi devi puntare verso di esso per far si che tu possa visualizzare la pagina
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!