Progetto Jampot: Jamstack e siti fatti "bene"

Pubblicità

monema

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, sono un web designer che lavora a Prato e sono nuovo del forum. Per l'azienda in cui lavoro abbiamo deciso di creare un sito aggregatore di risorse create con il metodo Jamstack. Essenzialmente cataloghiamo e recensiamo siti web che sono stati sviluppati non con i classici CMS, php ecc... ma con un ottica piu orientata al client, attraverso framework e librerie come angular e react(e derivati) o sistemi di staticizzazione (hugo, jekyll, ce ne sono decine).
Il metodo jamstack rappresenta un cambio importante di paradigma ed è al centro di diverse discussioni e sperimentazioni...in italia però non se ne parla...
Quello che vorremmo fare è portare in primo piano i punti di forza di questo sistema mostrando direttamente il funzionamento di siti fatti in questo modo.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se conoscevate la questione e se trovate interessante l'iniziativa.
Ci piacerebbe anche se voleste darci dei consigli o collaborare anche solo segnalando delle risorse interessanti.
il sito è https://www.jampot.it/
Grazie mille
 
Abbi pazienza, ti sembra che stia vendendo un prodotto?
E' una iniziativa aziendale che non ha nessuno scopo di lucro ma solo creare interesse riguardo al tema, importante e poco, anzi, per nulla discusso, in Italia.
"Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se conoscevate la questione e se trovate interessante l'iniziativa."
ne piu ne meno.
Se questo è spam rimuovi pure il post.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il bisogno nostro è quello di trovare interlocutori, critici, detrattori, quello che volete. Gente che lavora in questo settore e ci può dare un punto di vista.
Sul sito troverete recensioni e nessun ADV
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top