Progetto interessante ma servono persone

Pubblicità

peppe210991

Nuovo Utente
Messaggi
95
Reazioni
3
Punteggio
44
Buon pomeriggio, ho avuto un idea molto interessante, vorrei avviare un progetto ma servono persone ovviamente se capaci di lavorare bene potranno entrare nel team, però avrei bisogno di qualche vostro consiglio, come potrei gestire il tutto?

- Vorrei realizzare una piattaforma online (attualmente non posso dirvi cosa).
- Tutti possono lavorare in smart working.
- Dovremmo partire da un qualcosa di piccolo e servono molte idee e ottimizzazione.
- Servono esperti di grafica, linguaggi di programmazione web.
- tanto altro...

Il problema è che dovremmo collaborare tra noi, cominciare a fidarci, io non potrei dire l'obiettivo finale o comunque dovrei dirvi a cosa dobbiamo lavorare ma il progetto non dovrebbe essere rubato, potrei assegnare un determinato compito a gruppi diversi di persone.

Non possiamo aspettarci grandi guadagni inizialmente ma in seguito penso proprio di si, ma inizialmente dobbiamo lavorare tutti insieme senza soldi, io potrei occuparmi di pagare qualcosa come spazio web di base, però non più di tanto.

Che ne pensate?
Saluti a tutti.
 
Il problema è che dovremmo COLLABORARE TRA NOI, COMINCIARE A FIDARCI,... io non potrei dire l'obiettivo finale
detta così non sa tanto di fiducia :lol:
bell'iniziativa comunque...io però non credo di avere le competenze che cerchi(almeno non in grafica e non i n programmazione),spero riuscirete a metterlo in piedi il progetto:ok:
 
Se dicessi l'obiettivo finale o comunque cosa fare in maniera diretta, il primo che vede il post ruba l'idea, dietro al progetto non ci vogliono solo le figura che ho elencato ma tante altre.
Il punto è questo, io ho l'idea (il progetto), dovremmo iniziarlo a realizzare, non potrei dire cosa realmente fare (l'obiettivo), ma comunque un idea generale, vorrei creare un gruppo di persone in grado di metterci mano e cominciare a compilare. è difficile ma come faccio a non espormi tanto? :look:
 
è un mondo difficile :lol: ...a parte gli scherzi...tu devi dire solo quello che per te è sicuro poi sta a chi vuole aiutarti decidere se fidarsi con gli elementi che gli fornirai o no
 
Credetemi è qualcosa di spettacolare, ho mille idee che mi frullano in testa, inizialmente mi servono esperti per la creazione del progetto ma in seguito... (non mi fare aggiungere altro). :asd: Penso a quanti posti di lavoro si creeranno in seguito...

Penso mi servirebbe per adesso una piattaforma per interagire con chi vuole entrare nel team, ne esistono fatte bene e abbastanza pulite?
 
Mi sono capitati degli individui del genere.
Ti propongono un progetto che non possono dirti di che cosa si tratti, ti fanno firmare mille carte di riservatezza, pensando che sia pura innovazione, quando invece un ragazzino di 14 anni ha pubblicato un progetto uguale e fatto meglio totalmente open su github ( e questo è accaduto davvero! )
Come piattaforma c'è slak per comunicare.
 
Mi sono capitati degli individui del genere.
Ti propongono un progetto che non possono dirti di che cosa si tratti, ti fanno firmare mille carte di riservatezza, pensando che sia pura innovazione, quando invece un ragazzino di 14 anni ha pubblicato un progetto uguale e fatto meglio totalmente open su github ( e questo è accaduto davvero! )
Come piattaforma c'è slak per comunicare.

No guarda non è il caso, non voglio essere inquadrato come certi casi a cui stai facendo riferimento. Tu parli di documenti di riservatezza, ma io non ho intenzione di mettere in mezzo certe cose, credimi non ho nemmeno idea di come muovermi, ma penso solo che l'idea di poter lavorare ad un progetto insieme sia coinvolgente e stimolante. Ho già scritto in pv a sp3ctrum. Fammi sapere se sei interessato.
 
Vedila come una coperta corta: se vuoi tanta fiducia, devi pagare tanti soldi. Se non vuoi pagare devi dare tante informazioni, ma tante tante
 
ho mille idee che mi frullano in testa
Ciao, anche io ho mille e più idee in testa, ma purtroppo non funzionano cosi le cose, altrimenti tutti lavoreremmo gratis per qualcuno che ha un idea geniale "forse". Non credi?
la cosa difficile non è tanto avere l'idea (la maggior parte delle volte) ma proprio REALIZZARLA.
Anche a me farebbe comodo avere qualcuno che mi faccia un programma in HTML e Javascript per il progetto che sto portando avanti.
A parte tutto è giusto provarci e riprovarci buona fortuna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
in ogni caso come ho già detto all'inizio del post lui fa bene a dire le cose come meglio crede...dall'altro lato(quindi noi)chi ha qualche competenza e vuole sapere di più lo contatta...poi dirà: per me sono poche le informazioni o altro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top