DOMANDA PROGETTO: Impianto di raffreddamento a liquido custom! (CPU+GPU)

Pubblicità
sul prezzo non ti so rispondere, ho avuto quelli verniciati e a forza di montarli e rismontarli a qualcuno un pò di colore è venuto via, su quelli anodizzati il colore "penetra" anche nella superficie e dovrebbe essere migliore come resistenza ..

sul prezzo non ti so rispondere, ho avuto quelli verniciati e a forza di montarli e rismontarli a qualcuno un pò di colore è venuto via, su quelli anodizzati il colore "penetra" anche nella superficie e dovrebbe essere migliore come resistenza ..

Però non vorrei che quelli anodizzati fossero diversi dagli adattatori 45 e 90...

- - - Updated - - -

Anche perché gli adattatori sono solo in versione nera... Non C'è la elox black

è difficile a dirsi, dalle foto gli anodizzati sembrano essere un filo opachi ..

Andrò di non anodizzati... Sono troppo pignolo su queste cose...
Al limite darò qualche ritocco con il pennarello indelebile :asd:

posso approfittare per chiedere un parere sulla configurazione?

1x EK Water Blocks EK-Supremacy EVO - Acetal+Nickel 65€

1x EK Water Block EK-XRES DDC 3.2 PWM (incl. pompa) 120€

1x Alphacool NexXxoS ST30 Dual Fan Full Copper Radiator 240mm 54€
1x XSPC Xtreme RX240 V3 Dual Fan Radiator 240mm nero 100€

1x Corsair SP120 Quiet Edition PWM Twin Pack 40€
1x Corsair AF120 Quiet Edition 20€

2x AKASA Viper R 14cm (fori viti 12cm) 30€

2x PrimoChill Tubo PrimoFlex Advanced LRT 13/10mm - Nero, 1m 15€
2x PrimoChill Anti-Kink Coils 11mm - Gloss Red, 1m 15€

10x EK-ACF Fitting 13/10mm - Nero 50€
2x EK-AF Angled 45° G1/4 - Nero 12€
4x EK-AF Angled 90° G1/4 - Nero 28€

4x H2O Bi-distillata 0,5L 10€
2x H2O Distillata 1L 5€
1x Mayhems Biocide Extreme protettivo 15ml 7€

TOT: 571€

Dovrebbe risultare grosso modo così:

Visualizza allegato 165921

Senza SLI ma con la GTX980Ti

esteticamente parlando preferisco tubi 16/10, i 13/10 si "perdono" dentro al case e tendono di più a strozzarsi con curve importanti, il resto sembra ok, non vedo il wb vga ..

esteticamente parlando preferisco tubi 16/10, i 13/10 si "perdono" dentro al case e tendono di più a strozzarsi con curve importanti, il resto sembra ok, non vedo il wb vga ..

Metto i 13/10 perché questo è l'effetto che vorrei ottenere con gli antikink coil:
(e comunque ho messo nella lista adattatori in modo da non strozzare nessun tubo)
http://www.dslreports.com/forum/r25266202-My-new-i7-800D-system
che dici? È fattibile?

il wb della vga non lo vedi perché le intenzioni sarebbero quelle di prendere l'EVGA 980Ti HydroCopper ;)

certo che è fattibile, li ho usati per un bel pò anch'io e mi piacevano anche se possono sembrare un pò tamarri, i 16/10 senza antikink secondo me danno all'insieme un maggior senso di ordine e eleganza ..

certo che è fattibile, li ho usati per un bel pò anch'io e mi piacevano anche se possono sembrare un pò tamarri, i 16/10 senza antikink secondo me danno all'insieme un maggior senso di ordine e eleganza ..

I 16/10 mi sembrano un po' troppo grossi per un 350D...
Soprattutto se abbinati alle molle... Anche se sono ancora molto indeciso...

comunque a me non sembra tamarro niente se non i pezzi UV e le luci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro