Progetto Gaming Estremo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoneTek

Utente Èlite
Reazioni
633
Punteggio
70
Salve a tutti, è da circa qualche mese che sto cercando di upgradare il modo estremo il mio PC ma vi volevo chiedere una cosa:

È possibile montare una gtx 1080 e una gtx 970 insieme in modo da utilizzare la seconda in modo logico e la prima in modo Fisica
Ve lo chiedo perché non mi va di spendere 1600€ per due 1080

Ciao,
Allora per quello che ne so io, non è possibile, perchè le due schede video farebbero coppia combo e dunuqe sono collegata con la SLI,
Se vuoi fare una Video Combo, che sia un AMD CrossFire o SLI Nvidia le schede video devono essere sempre uguali, (per modello ovviamente).
Nel tuo caso puoi fare: SLI di GTX 970 o SLI di GTX 1080. Ma non puoi metterle insieme.

Se vuoi il mio consiglio, monta soltanto la GTX 1080 e lascia perdere lo SLI Nvidia.

Spero di esserti stato utile!! ^^

Ciauuu;)

Ciao,
Allora per quello che ne so io, non è possibile, perchè le due schede video farebbero coppia combo e dunuqe sono collegata con la SLI,
Se vuoi fare una Video Combo, che sia un AMD CrossFire o SLI Nvidia le schede video devono essere sempre uguali, (per modello ovviamente).
Nel tuo caso puoi fare: SLI di GTX 970 o SLI di GTX 1080. Ma non puoi metterle insieme.

Se vuoi il mio consiglio, monta soltanto la GTX 1080 e lascia perdere lo SLI Nvidia.

Spero di esserti stato utile!! ^^

Ciauuu;)
Grazie mille ma credo che si possa fare mediante PhysX

infatti puoi farlo senza problemi
non è uno sli, e funzionerà tutto normalmente con gli stessi drivers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro