• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Progetto di assemblaggio - pc gaming

Pubblicità

R3b3l

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, a distanza dell'ormai distante 2009, costatomi qualche periferica rimasta intatta (per motivi lavorativi), vorrei ricimentarmi
nell 'assemblaggio di una nuova macchina con la speranza di riuscire a completarla. Considerando che sono parecchio lontano dagli ultimi aggiornamenti e che non sono mai stato un fenomeno nel campo mi trovo costretto a rompervi nuovamente le balline :lol::lol::lol::lol::lol:...
Stavolta il mio progetto ha la possibilità di rientrare ampiamente nella fascia media pertanto stavo pensando di montare

processore Intel Core i7 3770K
motherboard asus P8Z77-V DELUXE
scheda video NVidia GeForce GTX 670 2 GB

volevo solo sapere che ne pensate di questa base e naturalmente accetto altre prospettive ^^.
PS: per il momento non affaticatevi nel proporre Ram etc... lì ho più dubbi che altro senza contare il fatto che vorrei trovare un bel case in plexy da moddare, quindi considerando che anche l'occhio vuole la sua parte, avremo modo di discuterne più avanti.
Cordiali saluti anticipatamente ringrazio.

Re: Progetto di assemblaggio

Mi servirebbe per uso generico giochi "Arma 3" piuttosto che... Il fatto é che voglio una macchina che almeno per qualche annetto regga quindi qualche euro in più non mi spaventa visto che il gioco vale la candela a mio avviso... vorrei sapere in termini di compatibilità se si sposano bene le componenti.. poi magari vediamo il resto da abbinare

Re: Progetto di assemblaggio

ASUS SABERTOOTH Z77 ormai che ci sei... almeno puoi farci un oc serio. ma se non ti interessa oc allora è tutto da ricalcolare.

come scheda video va bene ma per pochi euro in più puoi prendere una 7970. che fa 20 frame in più su arma 2 rispetto alla 670

ma se giochi al max in fullhd su singolo monitor e non vuoi i 60 frame e tutto al max ti basta una gtx 660 e togliere qualche filtro, quando sarà spendi altri 200 euro per una scheda video e vai avanti.

visto che giochi ad arma l'i7 lo vedo meglio.

Grazie Ale non sapevo in che sezione postare meglio... cmq per quel che riguarda la mother la deluxe mi sembrava un pelo più completa senza contare che con un case in plexyglass, NON TANTO INDICATO per l'oc, a mio avviso sta molto meglio il blu marine della p8z77 ;)
Già' che siamo in tema che RAM suggerite... non so dove andare a parare con le ddr3, mi interessava qualche banco sopra i 2000mhz ma non so se compatibile eventualmente proponetemi qualche alternativa valida thx

- - - Updated - - -

Up

Su questa mia configurazione credo che monterò 16gb di ram G.Skill RipjawsZ da 2400mhz cl9, che ne pensate di questo prodotto ed eventualmente mi può creare dei conflitti nel pc o la mother supporta bene queste ram?? Cercando nel web ho notato che questo prodotto, a me nuovo, si trova in differenti colorazioni... ora, non so se è solo un fatto estetico o se cambia qualcos' altro... fortunatamente questi banchi sono blu e s'intonano divinamente con la mobo.

per darvene un idea precisa linko il prodotto stesso così da non lasciare dubbi, attendo consigli e delucidazioni grazie .....

Acquista l'articolo Memoria Dimm RipjawsZ 16 Gb (4x4Gb) ddr3 2400 Mhz CL9 Non-ECC ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Memorie, scopri altri prodotti G.SKILL.

Ps: scusate se il link si riferisce ad un sito di vendite, immagino non si possa fare, ma lo faccio solo a titolo dimostrativo non per altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro