progetto costruzione case con materiali di recupero, qualche idea?

Anacksunamun

Utente Attivo
16
0
CPU
AMD FX-8320 Eight-Core Processor 3.5 MHz
Scheda Madre
Asus M5A97 LE R2.0
HDD
Seagate Barracuda 7200 1Tb - Western Digital sata 1Tb
RAM
Corsair Vegance 8 GB-1600
GPU
ATI HD 5770 Vapor-X 1GB
Monitor
Philips 246V 24"
PSU
Corsair CX750
Case
Doppio Autocostruito
OS
Windows 7 ICE Ultimate
salve ragazzi! dunque vorrei costruire un bel case fai da te utilizzando materiali di recupero apparentemente inutilizzabili come per esempio la carcassa di un vecchio acer portatile LOL:lol: plexiglass e lamiere laterali di un'altro case ho la possibilità di creare pezzi su misura di lamiera quindi qualche consiglio sul design sarebbe mooolto ben accetto!!:D
Avete qualche idea pazza??:asd::asd: ps pensavo di costruire una tower in orizzontale con lo sportello sul lato superiore nel quale innestare un bel bocchettone per l'uscita d'aria del dissipatore CPU!(il tutto impostato su verniciatura nera con rifiniture blu e leddini blu ovviamente) che ne dite voi?:lol:
 

MODnine

Utente Attivo
1,199
82
E' un idea interessante, pensando che c'è anche chi si è costruito il case con i lego :asd:
per il taglio dei metalli e l'assemblaggio c'è bisogno di molta attrezzatura, tempo e pazienza :look:
cmq. good luck ! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anacksunamun

Anacksunamun

Utente Attivo
16
0
CPU
AMD FX-8320 Eight-Core Processor 3.5 MHz
Scheda Madre
Asus M5A97 LE R2.0
HDD
Seagate Barracuda 7200 1Tb - Western Digital sata 1Tb
RAM
Corsair Vegance 8 GB-1600
GPU
ATI HD 5770 Vapor-X 1GB
Monitor
Philips 246V 24"
PSU
Corsair CX750
Case
Doppio Autocostruito
OS
Windows 7 ICE Ultimate
E' un idea interessante, pensando che c'è anche chi si è costruito il case con i lego :asd:
per il taglio dei metalli e l'assemblaggio c'è bisogno di molta attrezzatura, tempo e pazienza :look:
cmq. good luck ! :)

Ci avevo pensato al legno, poi però l'ho escluso per una questione di calore(non vorrei fondere tutte eheheh)
mmm faccio il disegno dell'idea-progetto e poi lo posto così magari mi date qualche parere:rolleyes: per l'attrezzatura sono fortunata non manca e per quanto riguarda la pazienza per queste cose non ce nè bosogno dato che è il mio hobby!:love:
 

firedragon

Utente Attivo
47
3
io il case lo vedrei più come un case dritto in piedi, con qualche forma strana e con molte finestre in plexi anch'esse di forma strana...di idmensioni maggiori di un case normale, tutto nero lucido con un neon blu o verde da 10 cm fissato nel pannello superiore, una ventola da 14 nel pannello laterale, 2 ventole da 12 una nel front e una nel post ed una ventola da 8 nel pannello superiore...tutte rigorosamente a led...

il pannello frontale lo farei apribile, in alluminio e color argento (che si intona bene con il resto del case nero), con un paio di tribali intagliati che lasciano vedere il colore nero del case e con all'interno qualche led blu x far uscire un po di luce dai tribali intagliati...

lo so...ho le idee un po grandi...xò se ci riesci sarebbe bello secondo me...anch'io ho la tua stessa passione...solo che mi manca il tempo per poterla seguire...XD

buona fortuna e posta qualche foto qualunque sarà la tua scelta!! XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!