Progetto blue water

Pubblicità
Merluz ci gode trollare gli altri posessori di haf x piazzandoglidavanti il guren:asd: mannaccia quel rig mi fa sbavare ogni vota che lo guardo. Pian piano lo sto clonando un giorno il mio sarà un Gespenst MK II :lol:

Della serie "nessuno me l'ha chiesto ma chissenefrega" :lol:

ho pensato che potesse ricavare qualche utile idea dal vedere un'altra integrazione su base HAF X, tra l'altro con il punto in comune del radiatore esterno posteriore ;)
nel mio piccolo quando iniziavo a pensare di fare l'impianto la prima cosa che ho cercato-guardato erano una marea di foto-worklog di integrazioni sull'HAF X o case simili, per prendere spunti e idee e fare un lavoro il più buono possibile, per questo ritengo che non sia un male condividere il proprio lavoro con altri, anche per riceve a mia volta utili osservazioni/consigli/critiche :)

poi è sempre piacevole farsi un po' di pubblicità visto il tempo che ci ho messo a tirar su l'integrazione :sac: :asd:

43C° massimo :shock: a quelle frequenze mica male. io ho appena tirato la 670 non è al limite l'ho volutamente tenuta + bassa adesso con il dissi stock sta a 33 minimo 57 massimo (però devo giocare con le cuffie :asd:) sono curioso di vederla a liquido.
22580200.gif

vi annuncio che ho sto modificando il mio bimbo appena pronto postero le foto stavolta ho preso i raccordi adatti e altre cosine molto simpatiche

Pubblicità
Pubblicità