Progetto blue water

Pubblicità
SCUSA ma prima di darti un giudizio è meglio se riposti le foto fatte bene e messe giuste.Dopodichè un minimo di descrizione non sarebbe male. Cosi sembra proprio buttato li.

- - - Updated - - -

Per un giudizio tecnico devi chiedere ad altri... per uno estetico... molto d'effetto! bello!;)

Oltre a quello detto sopra voglio aggiungere che i tubi messi così sono estremamente antiestetici. Dopo da quello che ho vistodalle foto hai usato tutto materiale Ekwb per ll'impianto compresa la pompa che è pessima e te lo dico per esperienza personale. comunque i tubi sono veramente troppo lunghi e quelli che passano per il passaparete rischiano di strozzarsi,io personalmente comprerei un pò di raccordi e rifarei l'intero loop. poi ho una domanda cosa te ne fai di un AX1200?se devi alimentare solo la mobo e 1gpu? 1200 va bene per una configurazione 3way

mi piace l'estetica dei cavi del 1200 e ho soldi da spendere visto che lavoro la notte, i pezzi che ho usato erano compresi nel kit della ek , il mio pc e in firma nn ce bisogno che elenchi i pezzi, cmq questo impianto tiene il mio 3960 4.7ghz sotto ibt al max a 55gradi e un solo core ci arriva e la vga ad un max di 41, e i tubi sono volutamente lunghi appunto per nn usare troppi raccordi ma comunque evitare strozzature(cmq per la cronaca prima avevo 2 7970 e per quello un 1200 dato che occando tutto arrivava a 1000 watt testati di consumo)

Ultima modifica:
Ecco infatti per l'alimentatore l'avevo immaginato,hai preso il kit sleevato ma è uv reactive?. per l'impianto non ho mai messo in dubbio che fosse performante. ti ho solo detto che la pompa è pessima, vado a spiegarti il perchè, la conformazione è davvero difficile da collocare se vuoi fare un pc con tubi tagliati giusti quel ca**etto in entrata è veramente fastidioso,inoltre è veramente rumorosa adesso la sto usando in attesa per del top x la ddc, le ho provate e devo dire che sono 2 pianeti differenti.come prevalenza la dcp-4 ha solo 4 metri quindi con tubi così lunghi non è il massimo sopratutto se hai in preventivo di rifare un sli-3way sli. Si vede che hai soldi da buttare :asd: per prendere un 3960 probabilmente una delle ladrate meglio riuscite di intel:asd:. per le temperature che hai indicato le hai ottenute con solo quel radiatore? ventole e pompa al massimo?Potresti mettere uno screen? ti chiedo non perchè non ti creda, ma perchè avendo sistemi simili sono curioso di vedere i risultati a confronto con il mio quando avrò finito l'impianto visto che io userò un 360+240. comunque nel complessivo mi piace (apparte per i tubi) fai un paio di foto fatte bene così si può aprezzare meglio.

Ultima modifica:
i cavi dell'ali nn sono uv reactive ma con l'illuminazione globale del case ne danno l'effetto la pompa e rumorosa per adesso l'ho regolata al minimo ma poi la cambio metto un laing rt1-plus cmq guadagno bene ma nn ho soldi da buttare sto procio e un occasione l'preso nuovo con fattura garanzia e data di acquisto a 600 euro spediti i risultati ottenuti naturalmente con pompa e ventole al max con quel solo rad che e spessissimo per questo performa bene,queste sono foto fatte col cell per vaere delle prime impressioni oltretutto il software per la visione delle foto di w8 e una cazzata te le fa vedere dritte -.- poi le carichi e son storte cmq per adesso o tengo cosi ma prossimante volevo qualche altra vga .anche io all'inizio volevo mettere 2 rad ma poi ho deciso per uno cmq secondo me se vuoi fare un impianto da dio devi prenderti un mora xt e la pompa che ho menzionato prima. presto postero gli screen che mi hai chiesto cosi faremo due valutazioni

- - - Updated - - -

questo e lo screen mi chiedo come tutti i core tranne uno stiano sotto i 602012-12-16_125510.webpcmq se si regola bene e silenzioso

- - - Updated - - -

e questo e uno screen di 3dmark 112012-12-16_131801.webple temp sono ottime ampio margine di oc

a be allora fatto bene per quei soldi l'avrei preso pure io.
Per la pompa hai guardato dal dragone :sisi: quelle sono DCC in verità non DDC. Per la pompa valuta la koolance PMP-400 che sarebbe una laing DDC pompata con prevalenza massima di 7m e costa gli stessi soldi della DDC normale. io ho schelto quella con dissipatore dedicato e top ek diventa la pompa perfetta xD poi ho in programma di prendere la 2a con la 2a gpu (mi piace fare le cose in grande) così sfrutto il controller dedicato che ho preso.

trovata soluzione al mio problema del rumore avevo collegato la pompa alla mobo e avevo sbagliato , adesso l'ho collegata al mio kaze master pro, al 70%nn si sente ,con tutte le ventole a meta é supersilenzioso

- - - Updated - - -

Cmq hai un bel sistema molto equilibrato

non male, mi piace il radiatorone XTX della EK li dietro, e apprezzo sempre le integrazioni nell'HAF X :)

un consiglio però, visto che non hai problemi di liquidi, cerca di prendere un po' di raccordi per ridurre la lunghezza dei tubi, oltre al fattore estetico migliorato una minor lunghezza di tubo è consigliabile perchè carica meno la pompa, quindi hai un flusso migliore.
se può esserti di qualche aiuto o ispirazione dai un occhiata alla mia integrazione nell'HAF X :)

link:

http://www.tomshw.it/forum/modding/217021-guren-knightmare-haf-x-project-merluz-35.html#post2243034

non male, mi piace il radiatorone XTX della EK li dietro, e apprezzo sempre le integrazioni nell'HAF X :)

un consiglio però, visto che non hai problemi di liquidi, cerca di prendere un po' di raccordi per ridurre la lunghezza dei tubi, oltre al fattore estetico migliorato una minor lunghezza di tubo è consigliabile perchè carica meno la pompa, quindi hai un flusso migliore.
se può esserti di qualche aiuto o ispirazione dai un occhiata alla mia integrazione nell'HAF X :)

link:

http://www.tomshw.it/forum/modding/217021-guren-knightmare-haf-x-project-merluz-35.html#post2243034

Merluz ci gode trollare gli altri posessori di haf x piazzandoglidavanti il guren:asd: mannaccia quel rig mi fa sbavare ogni vota che lo guardo. Pian piano lo sto clonando un giorno il mio sarà un Gespenst MK II :lol:

purtroppo e il primo impianto che monto quindi nn avevo idea di che raccorderia prendere adesso che ne so d+ e ho le idee + chiare prendero i raccordi che servono e curero meglio i dettagli

posso chiederti se hai oc anche la gpu? e in caso a che temp te la tiene sotto bench? P.s nei grafici che hai messo sopra non erano sotto sforzo (anche se le temp restano quelle) difatti si legge 4.4:D gli screen falli nell'ultimo ciclo di ibt così si vedono i dati efettivi della frequenza ;) le temperature si vedono comunque su core temp massima e minima (che era quello che volevi far vedere).

link:

Della serie "nessuno me l'ha chiesto ma chissenefrega" :lol:

Pubblicità
Pubblicità