Progetto: BitFenix Prodigy RyuTheme

Pubblicità
Durante questo periodo è un suicidio spedizioni, corrieri , ecc ecc. Ecco perchè io nonostante tutto rimando il mio progetto a dopo le feste !

venerdì 21 è arrivato case ed alimentatore, oggi il pacco da nils con calze ed estrattori :D incredibile, mi ha scritto il mio nome sull'estrattore :D sto facendo tante foto con la reflex, l'anno prossimo :asd: le publico :P
dico già che il case ha un piedino dove va avvitata la scheda madre che è storto :( spero di riuscire a raddrizzarlo con una piccola leva ;) altrimenti non si avvita la vite e male che vada non gliela metto, ma quello è un'altro problema che ci penserò a tempo.
Non credevo che fare lo sleeving fosse così difficile, ci vuole tantissima pazienza e per fortuna che mi ha spedito qualche calza di altri colori ( 20cm circa) così posso fare delle prove ed ho capito il meccanismo, comuinque mi sembra che stia vendendo bene per adesso :P

La foto della calza blu era la prima prova su un vecchio cavo :D Per il momento sono riuscito a completare solo il cavo dela scheda video ma c'e tempo e non ho fretta, dico solo che ci ho messo un botto ed il lavoro non è venuto poi così bene alla fine ma sono appagato comunque. :D

Chiedo aiuto perchè non riesco a togliere con l'estrattore i cavetti dell'alimentazione della CPU quelli della ATX ce la faccio ma questi altri no, inserisco l'estrattore nel verso giusto spingo lo lascio li, tengo fermo il connettore, tiro il cavo ma non esce, ho provato a tirare spingendo anche con l'estrattore ma non funziona, che cosa può essere? Gia capitato? Consigli? :( anche con l'altro cavo ( ne ho due nella scatola dell'alimentatore ) di "scorta di alimentazione cpu " ma anch'esso non escono

Risolto: Base di appoggio come nella guida e vengono, non so spiegare il motivo però bisogna tirare con molta forza :( gli altri anche se base di appooggio come nella guida vengono fuori benissimo.

Ps: ordinata questa sera la P8z77-I :D 154€ su un negozio su internet, settimana prossima se arriva altre foto ovviamente oppure altre foto dello sleeving dei cavi :D

Ultima modifica:
Domanda stra offtopic :asd:

Ma a te da caseking nel pacco ti sono arrivate le caramelle? perche a me si :asd:

Domanda stra offtopic :asd:

Ma a te da caseking nel pacco ti sono arrivate le caramelle? perche a me si :asd:

Mi sa è aquatuning che ti manda le caramelline della phobya (a me le hanno sempre mandate) sono al primo ordine da caseking quindi non so se le mandano pure da li.

FINE OT.

RYU ,stai facendo un ottimo lavoro seguo con interesse :D

Dentro il mio ordine ho trovato un mini pacchetto di caramelle Haribo gusto coca-cola ed una rivista di giochi in tedesco :sisi:

FINE OT

Comunque molto bello il progetto,quel case e bellissimo,continua cosi!

Vi ringrazio per i complimenti, purtroppo la scheda madre mi sa che arriverà settimana prossima in quanto l'ordine non è ancora stato spedito e se spediscono domani non mi arriva per lo stesso giorno :(
Ho fatto due foto dello sleve dei primi 4 cavi della CPU e ripeto che toglierli è stato faticosissimo :( duri da morire, non so il perchè :(

non sono morto, sono ancora vivo :D mi è arrivata la scheda madre, adesso aspetto il cash per prendere proccio dissi e ram, intanto sto cercando di crearmi una staffa per il supporto hdd :D ho poco tempo ora ma ci sono e non ho abbandonato il progetto :D ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro