Progettando il mio primo mod, ho bisogno di consigli

Pubblicità
Secondo me è ottimo, ora devi solo sistemare i cavi, lo sleeving all'alimentatore sarebbe la cosa migliore, ma se vuoi fare come me, fregatene. xD
Quando avrò denaro e tempo penserò allo sleeving, e forse in un futuro al liquido della vga.

Secondo me è ottimo, ora devi solo sistemare i cavi, lo sleeving all'alimentatore sarebbe la cosa migliore, ma se vuoi fare come me, fregatene. xD
Quando avrò denaro e tempo penserò allo sleeving, e forse in un futuro al liquido della vga.
lo sleeve dell'ali non lo faccio perchè non ci spendo soldi essendo un xfx 550w......quando avrò un ali da almeno 750\800w modulare allora potrò fare lo sleeve

in arrivo:

ssd samsung 830 128gb
enermax uctb12
pannelli antipolvere\fonoassorbenti home-made
e forse altro ventolame vario

Ottimo lavoro davvero... Non è facile ottenere certi risultati al primo colpo, veramente fatto bene! :ok:

visto che parlavo di ssd: cosa fare dopo averlo montato? devo installarci win7 e ubuntu, ci sono accorgimenti particolari prima\durante\dopo la configurazione del dual boot o tweak strani da fare?

non ho mai usato un ssd, quindi sono assolutamente ignorante in materia
@McL4ren: grazie per i complimenti ;)

visto che parlavo di ssd: cosa fare dopo averlo montato? devo installarci win7 e ubuntu, ci sono accorgimenti particolari prima\durante\dopo la configurazione del dual boot o tweak strani da fare?

non ho mai usato un ssd, quindi sono assolutamente ignorante in materia
@McL4ren: grazie per i complimenti ;)

Se dai un'occhiata nelle sezioni adatte, troverai tutto quello che devi sapere per una configurazione ottimale degli SSD... Per quanto riguarda i complimenti, te li sei meritati tutti :ok:

è mezza giornata che cerco ma continuo a non trovare nulla. sapete se vendono direttamente strisce di led che si accendono o modificano il loro colore in base alla musica? poi avevo letto da qualche parte di strisce di led che si potevano tagliare (in modo da fare 2 strisce a partire da quella originale), sapete dirmi dove trovarle?

vi ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro