Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho fatta grattando il poliver con una spugnetta abrasiva. comunque dal vivo non è granchè, perciò ho deciso di rimuovere quel pannello e rifarlo ottenendo il risultato mostrato nella foto pochi post fabella la finestra ;) ma la fiamma,come l'hai fatta?
lo sleeve dell'ali non lo faccio perchè non ci spendo soldi essendo un xfx 550w......quando avrò un ali da almeno 750\800w modulare allora potrò fare lo sleeveSecondo me è ottimo, ora devi solo sistemare i cavi, lo sleeving all'alimentatore sarebbe la cosa migliore, ma se vuoi fare come me, fregatene. xD
Quando avrò denaro e tempo penserò allo sleeving, e forse in un futuro al liquido della vga.
lo sleeve dell'ali non lo faccio perchè non ci spendo soldi essendo un xfx 550w......quando avrò un ali da almeno 750\800w modulare allora potrò fare lo sleeve
visto che parlavo di ssd: cosa fare dopo averlo montato? devo installarci win7 e ubuntu, ci sono accorgimenti particolari prima\durante\dopo la configurazione del dual boot o tweak strani da fare?
non ho mai usato un ssd, quindi sono assolutamente ignorante in materia
@McL4ren: grazie per i complimenti ;)