DOMANDA Profilo XMP / EXPO

Pubblicità
del funzionamento basilare di una discussione civile ne sai poco o nulla
era inteso del funzionamento tecnico, non in senso offensivo
se magari ti leggi qualche test prima di parlare forse è meglio
lo faccio tutti i giorni, non ne ho bisogno
Quando uno chiede un consiglio su un componente elettronico siete pregati di dare un consiglio su un componente elettronico non un giudizio sulla vita delle persone.
ed è quello che stiamo facendo: ti stiamo dando dei BUONI suggerimenti oggettivi, non perché ci gira di volerti far buttare soldi, 32 GB sono lo standard de facto su qualunque PC moderno. E non è solo una questione di occupazione RAM. Non li vuoi? padronissimo
Questo poi mi mancava: adesso suggerire 32 GB significa "dare giudizi sulla vita delle persone" 😅

Da 60 a 100 sono circa 40 euro in più, che butterei perlopiù nel cesso
Semplicemente venderei i 2 stick da 8 e comprerei i due stick da 16
Ma quando mi serviranno, non adesso così a casaccio

ripeto, i 2x8gb saranno parecchio difficili da dar via visto che tutti (diciamo: quasi tutti) usano moduli 16gb. Finisce che spendi più dei 40€ in più che spenderesti adesso poi oh, ognuno faccia come gli pare.

Cmq sì devi cercare DDR5 6000 expo per avere meno probabilità di problemi possibile. Se poi guardi sul manuale o sul sito del produttore della mobo o su internet in generale potresti anche trovare una lista di chip certificati con quella mobo per andare sullo strasicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro