Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il passaggio Interleaved/Fast ha fatto abbassare la portante e la banda di 2 mega, non ai livelli dell'utente sopra ma comunque sono sempre 2 mega. Ho pensato alla saturazione anche per via del ping relativamente altino (26 ms) in FAST. Chiaramente quel 26 ms in FAST può dipendere da altri n fattori, instradamento ecc... A onor del vero sarebbe utile capire come è stato misurato quel valoreSatura da un giorno all'altro? Ho qualche dubbio....e ribadisco che un cambio tipologia profilo I/F non comporta tagli di banda, c'è qualcos'altro sotto da diagnosticare.
A me il passaggio Interleaved/Fast ha fatto abbassare la portante e la banda di 2 mega
Nessun Semaforo giallo.Controlla che la centrale a cui sei collegato non sia satura Verifica Copertura ADSL / HDSL ti conferma semafori gialli?
Sono stato impreciso, hai ragione, intendevo dire che non comporta tagli di banda così sostanziosi come mi pare d'aver capito nel caso dell'altro ragazzo: che poi i profili F per motivi tecnici tendenzialmente aggancino qualcosa in meno di portante, siamo d'accordo :)
26ms in F sono tantinelli, apparentemente, è vero anche quello...ma la saturazione comporterebbe soprattutto un'alta variabilità delle latenze.
Io rimango del parere che la situazione vada analizzata a fondo.
Si beh pensa che io a Roma pingo 50 ms in FAST! Ti rendi conto? Che instradamento del cavolo D:
Dalla verifica copertura che hai postato prima si nota che la tua centrale arriva fino a 7 mega in ATM. Non vorrei che i DSLAM della tua centrale siano solo di tipo G.DMT (ADSL1) e quindi senza possibilità di mettere profilo F411. Controlla se la centrale è provvista di DSLAM ADSL2+ qui KPNQwest Italia - Servizi xDSL - Verifica copertura (è indicato tra parentesi dopo la scritta ADSL fino a 7 M)Che storia ragazzi, non vogliono farmi passare ad un F411 perchè il loro sistema non rivela errori e di conseguenza non lo possono fare...Mi hanno confermato che ho un F156. Roba assurda, neanche se facessi saltare la centrale il loro sistema rivelerebbe qualche anomalia.
Che faccio...vado a fortuna con gli operatori per il cambio di profilo?
Qui non lo porta ma prima di attivare la fast io stavo su ADSL2+Dalla verifica copertura che hai postato prima si nota che la tua centrale arriva fino a 7 mega in ATM. Non vorrei che i DSLAM della tua centrale siano solo di tipo G.DMT (ADSL1) e quindi senza possibilità di mettere profilo F411. Controlla se la centrale è provvista di DSLAM ADSL2+ qui KPNQwest Italia - Servizi xDSL - Verifica copertura (è indicato tra parentesi dopo la scritta ADSL fino a 7 M)
Non te lo indica purtroppo...Qui non lo porta ma prima di attivare la fast io stavo su ADSL2+
Ma non so perché non lo indica ma io prima stavo in ADSL2+.Non te lo indica purtroppo...

In effetti non è un profilo solitoRagazzi parlando per l'ennesima volta con un operatore riguardo il problema che per ora affligge la mia linea adsl (ho aperto anche un post al riguardo) ho scoperto di avere attivo il profilo i181
Di che si tratta?
In effetti non è un profilo solito