UFFICIALE Profili porta ADSL Alice

Pubblicità
ho provato ma mi hanno detto che non lo accetta il sistema e poi è per utenze commerciali, comunque era un operatore non molto afferrato :asd:

preparatevi a ridere :asd:
chiamo il 187 dico di voler cambiare il profilo, inizialmente cadono dalle nuvole, mi metto a spiegare tutto e mi rispondono no mi dispiace noi non possiamo farlo se vuole le passo con un intervento a pagamento un tecnico che modificherà da centrale :D e solo in casi particolari e rari :D
poi gli dico del fatto se è possibile ampliare la rete visto che sn su dslam atm e mi dice no lei non è su dslam è una linea normale :D :D :D :D stavo morendo :D :D
lei ha una portante di 8 mega non si preoccupi lei non è su dslam e non ha problemi di banda :D

saluto e chiudo
a voi ora ridere :D D:

ciao a tutti!

io avevo un ticket aperto con telecom (da 3 mesi!), ora penso di aver risolto grazie a voi. avevo il profilo i411 e l'operatore pensava di cambiarmelo con i430 ma l'ho interrotto e gli ho chiesto di mettere l'i434 con la scusa che, dopo essermi documentato, dovrebbe essere quello più stabile. detto fatto.
NON HO più un problema di linea, nella fattispecie avevo problemi di jitter.
e ci ho guadagnato un pochino in upload XD

Con questi dati per avere la velocità di upload migliore che profilo mi consigliate di far attivare? Ho una 7 Mega da contratto. Da modem risulta essere ADSL2+.

Allegati

• Catturaa.webp
    Catturaa.webp
    7.7 KB · Visualizzazioni: 61
Ultima modifica:
No, ho visto che si può richiedere il profilo 8128/832, mi interessa avere una velocità di upload migliore. È fattibile o quelli del call center non saprebbero di cosa parlo?

No, ho visto che si può richiedere il profilo 8128/832, mi interessa avere una velocità di upload migliore. È fattibile o quelli del call center non saprebbero di cosa parlo?

non penso che ti attiveranno mai un profilo del genere altrimenti mi chiedo se tutti quelli che hanno sottoscritto la 10mega sono scemi o cosa ?? il tuo contratto prevede un up di 384kb e con quella portante li hai tutti percui se vuoi più upload ti fai la 10mega e paghi 4€ in più

quelli sono profili che vengono usati anche nell ambito business infatti nelle connessioni di impresa semplice ce un upload di 700kb con la 7mega

Boh io ho letto nelle pagine precedenti che qualcuno diceva di attivare il profilo i434, che anche se è rivolto al business con un po' di fortuna trovi l'operatore che lo attiva. Avere 10 mega non mi interessa. Quel profilo è nella fascia della 7 mega. Vorrei solo capire se il cambio profilo è ancora fattibile o se gli operatori sono troppo incompetenti per capire e quindi bisogna avere solo fortuna.
E soprattutto se con quei valori andrebbe bene una possibile attivazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro