Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie milleDigli che vorresti attivare un profilo con target 6db, che parlando con un tecnico ti aveva consigliato di richiedere nello specifico l'i440.
Una cosa che mi sono sempre chiesto è la seguente...come è possibile che un profilo adsl2+ (F411) funzioni sulla mia adsl 7 mega che modula in g.dmt e che comunque se forzata ad andare in adsl2+ non va?
Magari la risposta è banale ma è un mio "grande dilemma" (P.S. il profilo più stabile a livello di snr per una situazione fastpath qual è?)
Beh l'F411 modula comunque in adsl1 se forzato, può essere che sia stato comunque caricato sul tuo dslam che non ha porte adsl2 (Ipotesi).
Per il resto, non ce n'è uno più stabile di un altro, dipende tutto dalla linea. L'F411 essendo target 12 dovrebbe comunque garantire una stabilità discreta.
Il problema è che sporadicamente la connessione salta, mi sono dimenticato di dirlo. (se no quoterei pienamente quanto hai detto)Ad una maggior propensione a soffrire di rumore impulsivo, capita a molti. Se non hai disconnessioni o problemi particolari non star li a preoccuparti.
l' i180 mi e' stato attivato senza problemi su una linea non business. Sono stati proprio i tecnici a scegliere quel profilo quando ho fatto la richiesta del target 6db.