UFFICIALE Profili porta ADSL Alice

Pubblicità
In prima persona non posso parlare perchè dopo 8 tentativi al 187 nessuno mi vuole attivare il profilo a 6db..
Comunque l'ho fatto attivare a 3 miei amici (gliel'hanno attivato al primo tentativo! :( ) hanno solamente il download a 6db.. anche perchè in upload non hanno subito nessun miglioramento...

Salve ragazzi, per la 10M esiste anche un profilo a 9db, me l'hanno attivato alcuni mesi fa.
Noto che però ha un valorei IMP parecchio alto, ossia 3,90/2,00...
Non vorrei che fosse un profilo per IPTV, che non ho.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, per la 10M esiste anche un profilo a 9db

Con target 9dB esistono anche per tutti gli altri profili...

Noto che però ha un valorei IMP parecchio alto, ossia 3,90/2,00...

L'INP viene modulato dinamicamente a partire dal minimo valore previsto per il singolo profilo: nel tuo caso è probabile che il valore di targa sia 2/2...non esiste alcun profilo di linea Telecom con INP 3,90

Non vorrei che fosse un profilo per IPTV, che non ho.

Il sistema di provisioning esclude automaticamente i profili IPTV per offerte NON IPTV e viceversa.

L'INP viene modulato dinamicamente a partire dal minimo valore previsto per il singolo profilo: nel tuo caso è probabile che il valore di targa sia 2/2...non esiste alcun profilo di linea Telecom con INP 3,90
Il router mi dice:
Codice:
[B]INP:        3.90        2.00[/B]
PER:        16.09        18.00
delay:        7.57        8.00
OR:        50.70        7.11

La mia è curiosità, nel caso con l'i440 avessi problemi, quale alternativa potrei chiedere sempre con target 6db e INP inferiore?

In realtà l'i440_11 (notare _11) ha INP 1, quindi nel tuo caso o modula un INP elevato a causa del rumore di linea, oppure hai differente profilo, tipo i411.

Potresti chiedere di provare anche l'i165, che ha INP 0.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro