Produzione audio

Pubblicità

Jeson

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, nn sono molto pratico per l'audio, rispetto alla conoscenza di altri componenti per pc^^; sono abituato a comprare schede audio per giocare, mi servirebbero dei consigli ed informazioni per far comprare una scheda predisposta per la produzione audio di qualità professionale per programmi come fruity loops, reason, cubase e chi più ne ha più ne metta, le creative anche di fascia alta che vanno da prezzi come 400E mi sembrano elaborate per giochi o per ascoltare film, scusate se forse dico una boiata ma sembrano giocattoli, un mio amico vorrebbe produrre beat a casa e avrebbe veramente bisogno di colmare le sue esigenze con l'acquisto di una scheda audio per le sue produzioni, sapreste dirmi qualcosa al riguardo? vi prego datemi risposte sono disperato :(:(:(:( nn sò cosa fare, il prezzo di acquisto massimo è 400E vanno bene anche prezzi inferiori a tale cifra grazie MILLE :shock::shock:

Ok, se ci sono altri prodotti che conoscete, sarebbe graditissimo se li postasse :lol::lol: tks, unico problema, per prodotti di classe come quelli, a quale sito posso andare per l'acquisto? intendo dire, un sito italiano di qualche rivenditore o nn sò, aiutatemi pls^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro