Produttori di notebook e assistenza post/vendita

Quale marca di notebook/netbook possiedi?

• Votatori totali
    138
Pubblicità
Io ho avuto un'esperienza terribile con l'assistenza HP ed Euronics. Ho un HP G62 che uso per navigare in internet. Scalda abbastanza, ma per il mio utilizzo va bene. Quattro mesi prima della fine della garanzia i primi problemi. anche se collegato con l'alimentatore il computer carica e non si carica (luce spia intermittente e quasi sempre spenta). Allora lo porto a Euronics, gli mostro il problema e lo mandano in garanzia. Dopo 15 giorni lo vado a riprendere da Euronics e hanno cambiato la scheda di sistema. Dopo qualche giorno lo stesso problema si ripresenta. Ritorno a Euronics e lo rimandano in assistenza. Dopo altri 15 giorni ritorna indietro e hanno cambiato la batteria. Dopo qualche giorno lo stesso problema, questo volta chiedo a Euronics che il mio computer sia cambiato visto che sono tre volte che presenta lo stesso problema, dopo altri 15 giorni lo riprendo e mi cambiano il nff senza sostituirmi il computer. Ritorno a casa e di pomeriggio lo provo e non funziona di nuovo vado di nuovo al centro commerciale (che non c'è bel mio paese e devo fare ogni volta 50 Km). Questa volta incavolato nero gliela canto a quelli di Euronics minacciandoli legalmente, esce persino il responsabile del negozio, scrivono nel foglio da mandare all'HP che il cliente dopo 4 volte che il computer presenta lo stesso problema esige la sostituzione. Vado via più sollevato. Aspetto altri 15 giorni e il computer ritorna indietro cambiando soltanto la batteria che era già stata cambiata nella seconda volta. Gli dico che avevano scritto che esigevo la restituzione, ma mi dicono che non possono farci niente e ormai la garanzia è finita. Insomma sono stato 4 mesi senza computer e ora mi ritrovo con il computer rotto, anche se adesso dopo aver fatto un pò di pulizia sembra che vada un poco meglio. Ed è successo qualche volta che il computer si spegnesse da solo ma dopo la fine della garanzia.

È anomalo, se il problema si è verificato PRIMA che la garanzia finisse, loro sono OBBLIGATI a ripararti o sostituirti il computer.
Fallo presente all'hp

Ormai la garanzia è finita. Comunque la prima volta è successo 4 mesi prima che finisse.
Allora che colpa ne hai tu? se il problema si è presentato entro il termine della garanzia e hp ha perso tempo, perchè devi pagare tu?
Puoi dimostrare che il notebook presentava il difetto prima che scadeva la garanzia e ora a causa di hp non l'hai risolto?

Allora che colpa ne hai tu? se il problema si è presentato entro il termine della garanzia e hp ha perso tempo, perchè devi pagare tu?
Puoi dimostrare che il notebook presentava il difetto prima che scadeva la garanzia e ora a causa di hp non l'hai risolto?
In realtà ora con al pulizia ho risolto quasi sempre, quindi non ho prove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro