- Messaggi
- 6,284
- Reazioni
- 2,610
- Punteggio
- 168
Importante: leggere prima di votare!
A tre anni dall'apertura di questo topic da parte di Mr6600, è venuto il momento di rinnovarlo.
Apriamo un nuovo sondaggio sul netbook/notebook che possedete,sulla qualità dei servizi di assistenza e della relativa garanzia di ogni casa costruttrice con i relativi pregi e difetti.
E' possibile,nel caso possediate più notebook/netbook, selezionare più risposte.
Avete anche la possibilità di raccontare la vostra esperienza personale con il vostro computer portatile,eventuali problemi con l'assistenza, ritardi nella riconsegna del pezzo,incompetenza degli assistenti,spedizioni lunghe,sostituzione di hardware difettoso,tentativi di far cadere l'assistenza,mancanza del servizio base di assistenza,ecc...
Ovviamente anche nel caso in cui abbiate ricevuto assistenza veloce ed efficace menzionatelo nel vostro post.
Qualche precisazione
Per quel che riguarda il discorso garanzia, potete consultare questo articolo che vi da tutte le informazioni
Garanzia commerciale, chi ha detto che è di due anni? - Tom's Hardware
tengo a sottolineare che:
La garanzia decade se aprite per qualunque motivo il vostro notebook/netbook, per cui prima di farlo pensateci attentamente.
A tre anni dall'apertura di questo topic da parte di Mr6600, è venuto il momento di rinnovarlo.
Apriamo un nuovo sondaggio sul netbook/notebook che possedete,sulla qualità dei servizi di assistenza e della relativa garanzia di ogni casa costruttrice con i relativi pregi e difetti.
E' possibile,nel caso possediate più notebook/netbook, selezionare più risposte.
Avete anche la possibilità di raccontare la vostra esperienza personale con il vostro computer portatile,eventuali problemi con l'assistenza, ritardi nella riconsegna del pezzo,incompetenza degli assistenti,spedizioni lunghe,sostituzione di hardware difettoso,tentativi di far cadere l'assistenza,mancanza del servizio base di assistenza,ecc...
Ovviamente anche nel caso in cui abbiate ricevuto assistenza veloce ed efficace menzionatelo nel vostro post.
Qualche precisazione
Per quel che riguarda il discorso garanzia, potete consultare questo articolo che vi da tutte le informazioni
Garanzia commerciale, chi ha detto che è di due anni? - Tom's Hardware
tengo a sottolineare che:
La garanzia decade se aprite per qualunque motivo il vostro notebook/netbook, per cui prima di farlo pensateci attentamente.
Ultima modifica: