Product key vista.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djzero83

Utente Attivo
Messaggi
115
Reazioni
4
Punteggio
48
Salve a tutti. Posseggo un hp a6670it con vista (quindi è oem). Stasera ho questo problema: d'improvviso mi scompare lo sfondo del desktop e mi esce una finestra che mi dice che devo inserire il product key. Ma il product key c'è sempre stato da solo, ad ogni formattazione e reinstallazione di windows veniva immesso da solo. Adesso perchè mi dice che non va bene?Potete aiutarmi?Grazie mille.
 
ciao

l'hai già usato più di cinque volte??
 
No.2 volte.Ho formattato il pc solo una volta.O meglio me l'ha formattato l'assistenza.
 
uhmm.. allora dovrebbe essere ancora riutilizzabile...come non detto

aspetta federico(:inchino:), lui saprà di sicuro come aiutarti
 
Cmq io se vado in risorse del computer e poi alla scheda ora,proprietà del sistema trovo la voce "attivazione di windows": c'è un numero di serie con in mezzo le lettere OEM e poi un link che dice "è necessario eseguire l'attivazione oggi.Attivare windows adesso". Se ci clicco su mi dice che il codice product key windows vista home premium digitato per l'attivazione non è valido. Per due anni e mezzo non ho mai avuto questo problema. Adesso ho dovuto formattare a maggio e mi ritrovo ora con questa schermata. Cmq se guardo sul retro del pc io trovo un seriale che è diverso da quello che c'è adesso sul pc. Forse devo mettere quello? Ma perchè poi ce ne sarebbero 2? E perchè ora mi richiede di inserirlo?Grazie mille.
 
:)ciao inserisci il seriale che ai sotto al portatile , assicurati di essere connesso a internet in modo che si possa attivare senza intoppi . Ho avuto lo stesso problema e ho risolto cosi
 
Ho inserito il seriale che s'era dietro al mio pc. Per adesso sembra tutto ok. Mi dice che windows è attivato. Speriamo non sorga nessun altro problema. Grazie a tutti per l'aiuto.
 
uhmm.. allora dovrebbe essere ancora riutilizzabile...come non detto

aspetta federico(:inchino:), lui saprà di sicuro come aiutarti

ok che ho molti messaggi in sezione ma mica posso sapere tutto anche se... qualcosina la so...
 
ok che ho molti messaggi in sezione ma mica posso sapere tutto anche se... qualcosina la so...

me ne avevi già parlato nella mia discussione e in un'altra quindi che sapevi cosa doveva fare ero sicuro che lo sapevi, io non ho voluto dirglielo perchè non ero sicuro, non mi fidavo :sisi::sisi:

qualcosina la so

:asd::asd::asd::asd:

scusa l'ot djzero83
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top