minicooper_1
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 42
È un alphacool nexxxos gpx r9 280x m01
in e out li devi rispettare, ma non ho capito di che ventola parli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un alphacool nexxxos gpx r9 280x m01
Proprio sulla gpu c'è tipo un flow meter, passando il liquido gira questa ventolina dentro al wb. Quindi non posso fare al contrarioin e out li devi rispettare, ma non ho capito di che ventola parli
A tagliare della lamiera? Ma non ci credo, che ladro! DI che zona sei?Il problema è che non ho trovato nessuno su internet. Solo una persona ch i ha chiesto 150€ :/ :/
Ma il taglio laser di quella lamiera è una stupidata ;) Devi contattare le officine e le carpenterie vicino a te, te lo fanno come piacere perchè ci mettono due secondi. Sarebbe meglio però che tu faccia già il disegno della scritta con autocad per poi esportarlo in *.dxf cosi mettono il disegno nella macchina e ti fanno il tutto. Ma vuoi tagliarlo su acciaio o alluminio? Non ho ben capito :(![]()
Comunque sono di reggio calabria, ma questo era delle parti di milano
sinceramente non saprei, mi basta che sia spesso 2-3mm e resistente, in modo che non si pieghi facilmente. Poi verrà verniciato di nero.
Pensandoci bene...non puoi rivolgerti ad extreme modding factory? Hanno un post apposta in questa sezione modding e fanno case su misura, quindi credo che possano fare anche incisioni e scritte tagliate al laser ;)sinceramente non saprei, mi basta che sia spesso 2-3mm e resistente, in modo che non si pieghi facilmente. Poi verrà verniciato di nero.
Preferirei qualcuno online, qua vicino non c'è nessuno e non saprei dove andare
Ci provo allora...grazie :DPensandoci bene...non puoi rivolgerti ad extreme modding factory? Hanno un post apposta in questa sezione modding e fanno case su misura, quindi credo che possano fare anche incisioni e scritte tagliate al laser ;)
Ancora nessuna risposta :(
provato già tuttoma nulla..Hai provato a scollegare la scheda video ed usare l'integrata? Gai provato un reset del cmos?