"Producer D3sk#Game" (build in progress)

Pubblicità
232faa9c045fa0482ce6f32fbc40b468.jpg

Comunque sono di reggio calabria, ma questo era delle parti di milano

232faa9c045fa0482ce6f32fbc40b468.jpg

Comunque sono di reggio calabria, ma questo era delle parti di milano
Ma il taglio laser di quella lamiera è una stupidata ;) Devi contattare le officine e le carpenterie vicino a te, te lo fanno come piacere perchè ci mettono due secondi. Sarebbe meglio però che tu faccia già il disegno della scritta con autocad per poi esportarlo in *.dxf cosi mettono il disegno nella macchina e ti fanno il tutto. Ma vuoi tagliarlo su acciaio o alluminio? Non ho ben capito :(

sinceramente non saprei, mi basta che sia spesso 2-3mm e resistente, in modo che non si pieghi facilmente. Poi verrà verniciato di nero.

Preferirei qualcuno online, qua vicino non c'è nessuno e non saprei dove andare
Pensandoci bene...non puoi rivolgerti ad extreme modding factory? Hanno un post apposta in questa sezione modding e fanno case su misura, quindi credo che possano fare anche incisioni e scritte tagliate al laser ;)

per il taglio e la scritta ti consiglio di chierdere a chi si occupa di insegne pubblicitarie..
io per il mio progetto ho già preso informazioni in tal senso..
conoscerà sicuramente qlcuno che utilizza taglio laser.. se non lui stesso..
effettivamente 150euri mi pare un pò gioielliere come si dice da queste parti..

Ragazzi ho un enorme problema....ho collegato il tutto per avviare il pc prima di riempire il loop. Al primo tentativo (con corsair ax850) è partito dopo qualche secondo dopo aver premuto il bottone, si accende tutto ma lo schermo rimane spento. Al secondo tentativo cambio alimentatore (enermax) avvio e parte subito ma si spegne dopo un secondo, dopo 3 secondi riparte e si rispegne subito dopo e va avanti così.
Tolgo le ram e avvio e il pc parte ma rimane lo schermo nero come al primo tentativo. Rimetto le ram e parte e si spegne in pochi secondi andando avanti così. Cambio di nuovo alimentatore (ax850) con le ram inserite si avvia ma rimane lo schermo nero.
Mi accorgo di aver scordato di mettere bene il connettore 24pin sull'alimentatore (sull'ax vanno collegati due cavi e non uno d 24pin, uno da 10pin e uno da 12/14pin), lo collego bene e si avvia e si spegne subito e via così. Cosa può essere? Appena ho installato le ram prima di installare il loop le ho provate la stesso dove sono ora e andavano perfettamente, il pc si apriva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro