"Producer D3sk#Game" (build in progress)

Pubblicità
Adesso ho riprovato, si accende si spegne si accende si spegne. Tolgo la ram e si accende ma schermo nero. Rimetto la ram e finalmente parte normalmente. Riprovo e non parte più dinuovo. Che può essere?

Chiedo scusa per i troppi post.

Ho finalmente riempito il loop, dopo averlo lasciato acceso per un'oretta circa ci sono ancora bolle piccole dappertutto. Poi un'altra cosa, nelle 3 vaschette, quella a sinistra ha poco liquido mentre quella a destra è piena.. what?!

E poi un'altra cosa ancora :/ sembra che nei tubi il liquido vaba pianissimo, come se fosse spinto un filo alla volta. Infatti il flow meter della vga non gira per niente, nelle vaschette il liquido non si muove per niente e nelle pompe c'è aria, cioè dove entra il liquido si crea aria perché entra solo un filo di liquido e non il tubo completamente pieno di liquido

- - - Updated - - -

2pGqv

o hai invertito qualche in/out, o hai qualche sacca d'aria (radiatori,wb) o sennò la pompa non basta.
gli in/out sono tutti apposto, ho due pompe d5, mi hanno detto che sono anche troppo :lol: adesso la situazione sembra assestata, forse ci voleva un po' di tempo.

Adesso il problema è un altro: il pc non si avvia sempre e da errore 55 (Ram), ogni tanto si avvia ma legge solo i primi due banchi, mentre prima di montare tutto avevo testato e funzionavano. Se collego il monitor alla vga non da nessun segnale

Upppp mi serve un consigliooooo...dovrei montarla oggi quindi aiutatemii

Poi un'altra cosa, dovrei incidere su una lastra di ferro (alluminio, ferro o quello che è) una scritta per poi metterci un pannello di plexi bianco dietro ed illuminarla. Sapete qualcuno che può ritagliare la scritta?*
@Gress @Gas_designs @FlowMods @CircularCore

se è incisione su metallo anche un'orefice te la fa, comunque lasermio, hydra e EMF extreme modding factory.
Non so dirti i prezzi perchè non li ho mai usati, li conosco di fama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro