DOMANDA Prodotti Trust Linea Gaming

Pubblicità

FreeWo1F

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
38
Ciao a tutti!

Ho una domanda: l'ultimo prodotto TRUST che ho utilizzato penso che a memoria sia stato un modem 56k V92, forse ai tempi avevo anche altro comunque il modem funzionava bene. ma poca roba. Ho sempre "evitato" i prodotti TRUST, più per opionioni di persone che dicono che sono scarsi che per esperienza personale.

Ultimamente però, visto che vorrei tornare ad un mouse e tastiera con filo, stavo guardando che cosa potrebbe fare al caso mio.
Le prime marche che ho guardato sono state ovviamente Logitech e Microsoft, ma non ho trovato nulla (mouse logitech a parte) che mi convinca al 100%, almeno per i prodotti con cavo, mentre sembra che si stia puntando sempre di più sulle soluzioni wireless, sulle quali ho visto delle cose veramente belle.

Fatto sta che sono capitato per caso sul sito della TRUST ed ho visto che ora hanno anche loro la gamma "gaming".
In particolare, mi piace un mouse ed è questo:

http://www.trust.com/it/product/21186-gxt-162-optical-gaming-mouse

Su Amazon non costa nemmeno molto, rispetto al sito. Secondo voi è buono come prodotto?? Non ho trovato molte recensioni, se non qualcosa su youtube, ma nemmeno in inglese purtroppo.

Inoltre ho visto una tastiera che mi piace abbastanza, sempre della trust ed è la seguente:

http://www.trust.com/it/product/21295-elight-illuminated-keyboard

Mi piace il fatto che abbia un poggiapolsi e che a differenza di quella che ho attualmente, ci siano i piedini per tirarla un pò su, che dovrebbe "donarle" un pò di ergonomia in più, non è della serie gaming, ma non è un problema.

Ripeto che sto guardando questi due prodotti perchè non ho trovato nulla di simile (COME FORMA) con cavo nelle altre marche, se non a prezzi veramente alti (100 euro per un mouse non li spendo più).

Vi chiedo quindi: negli ultimi anni la TRUST ha fatto qualche miglioramento oppure è rimasta la marca "cheap" per eccellenza, che va bene solo per un pezzo di ricambio preso in fretta?

Anche io ho sempre evitato i prodotti TRUST
E devo dire che mi son sempre trovato bene :D
Hai un discreto budget attendi qualche consiglio dai più esperti ;)

Evita la TRUST. già il nome lo dice... (Dacci fiducia). Se poi viene associata anche la dicitura "gaming"... Ti lascio con una citazione per farti capire bene. TRUST+Gaming=...Fuggite sciocchi!!!
Dai scherzi a parte che budget hai tra tastiera e mouse? Magari tiriamo fuori qualcosa di bello. Tutto è più bello dopo la TRUST, o quasi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Direi sui 50 60 euro, max 70 ma proprio al massimo.

Come mouse qualcosa di ergonomico, tipo quello della trust che ho linkato sopra o anche tipo logitech mx 500 (che avevo un tempo).

Come tastiera quqloc di comodo, con poggiapolsi e piedini, non gigante ma nemmeno piccola, di dimensioni di tastiera normale.

Anche se non hanno le lucine vanno benissimo, anzi, forse è meglio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

purtroppo la Trust non solo è rimasta cheap, ma è notevolmente peggiorata per quanto sia possibile farlo nel loro caso, da quando inspiegabilmente riveste le vetrine di tutti gli euronics, mediaworld, marco polo, expert ecc ecc in giro per l'Italia

Direi sui 50 60 euro, max 70 ma proprio al massimo.

Come mouse qualcosa di ergonomico, tipo quello della trust che ho linkato sopra o anche tipo logitech mx 500 (che avevo un tempo).

Come tastiera quqloc di comodo, con poggiapolsi e piedini, non gigante ma nemmeno piccola, di dimensioni di tastiera normale.

Anche se non hanno le lucine vanno benissimo, anzi, forse è meglio

con quel budget, prova a dare un occhiata all'ultimo kit della cooler master, altrimenti vai al risparmio sulla tastiera e investi la somma del budget per un mouse.

Ho dato un'occhiata al sito della cooler master, non ho trovato la pagina relativa al kit, ma vedendo le tastiere non ce nè una che mi paice...
Stavo guardando anche io sito della gigabyte, hanno della bella roba, mi piacciono molto i mouse M6980X e M6880X, ci siamo anche come prezzo.

Anche le tastiere non sembrano male, mi piace molto la K6800, peccato solo però che sembra non si trovi da nessuna parte (se non alcuni modelli con layout inglese o tedesco..)

Sono tornato a guardare sul sito della logitech, alla fine mi sa che prendo questi:

Tastiera logitech k290
Mouse logitech m500

Mi dispiace solo un pò per la retroilluminazione della tastiera, mi ero convinto che potesse essere utile, ma alla fine ho usato per circa 25 anni tastiere senza questa caratteristica e direi di continuare a farne a meno tranquillamente, volendo ci sarebbe la K740, che in sostanza è come la k290 ma con i tasti illuminati, però a parte il prezzo non mi piace la plastica trasparente attorno ad essa....

@Io Sono la Scimmia: non mi baso sul design in se, ma da come sono fatti mouse e tastiera posso provare a darmi un'idea di come mi ci potrei trovare nell'utilizzo quotidiano

Penso che per uso quotidiano, con una buona ergonomia, a basso prezzo, nulla batta Microsoft. Peccato che ormai produca ben poco, ma su amazon si trova qualcosa per quanto riguarda le tastiere. Per quanto riguarda i mouse purtroppo nada, tutt'oggi l'intellisense o come si chiama viene considerato IL mouse per eccellenza dai veterani degli fps, :D

Infatti un'altra marca che ho guardato è stata proprio microsoft, ma come appunto dici tu oramai produce ben poco, se non roba da ufficio.
Tanti anni fa avevo proprio un intellimouse explorer adesso che ci penso!

Ho comunque scartato anche la tastiera logitech che avevo visto, i tasti sono bassi e non vorrei trovarmici male.

Mi piacciono molto le tastiere e i mouse della gigabyte, purtroppo però per quanto riguarda le tastiere sono pressoché introvabili negli store online italiani, almeno con il layout italiano....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro