DOMANDA Prodotti Trust Linea Gaming

FreeWo1F

Utente Attivo
306
55
Ciao a tutti!

Ho una domanda: l'ultimo prodotto TRUST che ho utilizzato penso che a memoria sia stato un modem 56k V92, forse ai tempi avevo anche altro comunque il modem funzionava bene. ma poca roba. Ho sempre "evitato" i prodotti TRUST, più per opionioni di persone che dicono che sono scarsi che per esperienza personale.

Ultimamente però, visto che vorrei tornare ad un mouse e tastiera con filo, stavo guardando che cosa potrebbe fare al caso mio.
Le prime marche che ho guardato sono state ovviamente Logitech e Microsoft, ma non ho trovato nulla (mouse logitech a parte) che mi convinca al 100%, almeno per i prodotti con cavo, mentre sembra che si stia puntando sempre di più sulle soluzioni wireless, sulle quali ho visto delle cose veramente belle.

Fatto sta che sono capitato per caso sul sito della TRUST ed ho visto che ora hanno anche loro la gamma "gaming".
In particolare, mi piace un mouse ed è questo:

http://www.trust.com/it/product/21186-gxt-162-optical-gaming-mouse


Su Amazon non costa nemmeno molto, rispetto al sito. Secondo voi è buono come prodotto?? Non ho trovato molte recensioni, se non qualcosa su youtube, ma nemmeno in inglese purtroppo.

Inoltre ho visto una tastiera che mi piace abbastanza, sempre della trust ed è la seguente:

http://www.trust.com/it/product/21295-elight-illuminated-keyboard

Mi piace il fatto che abbia un poggiapolsi e che a differenza di quella che ho attualmente, ci siano i piedini per tirarla un pò su, che dovrebbe "donarle" un pò di ergonomia in più, non è della serie gaming, ma non è un problema.

Ripeto che sto guardando questi due prodotti perchè non ho trovato nulla di simile (COME FORMA) con cavo nelle altre marche, se non a prezzi veramente alti (100 euro per un mouse non li spendo più).

Vi chiedo quindi: negli ultimi anni la TRUST ha fatto qualche miglioramento oppure è rimasta la marca "cheap" per eccellenza, che va bene solo per un pezzo di ricambio preso in fretta?
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Anche io ho sempre evitato i prodotti TRUST
E devo dire che mi son sempre trovato bene :D
Hai un discreto budget attendi qualche consiglio dai più esperti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: FreeWo1F

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Evita la TRUST. già il nome lo dice... (Dacci fiducia). Se poi viene associata anche la dicitura "gaming"... Ti lascio con una citazione per farti capire bene. TRUST+Gaming=...Fuggite sciocchi!!!
Dai scherzi a parte che budget hai tra tastiera e mouse? Magari tiriamo fuori qualcosa di bello. Tutto è più bello dopo la TRUST, o quasi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Byte

FreeWo1F

Utente Attivo
306
55
Direi sui 50 60 euro, max 70 ma proprio al massimo.

Come mouse qualcosa di ergonomico, tipo quello della trust che ho linkato sopra o anche tipo logitech mx 500 (che avevo un tempo).

Come tastiera quqloc di comodo, con poggiapolsi e piedini, non gigante ma nemmeno piccola, di dimensioni di tastiera normale.

Anche se non hanno le lucine vanno benissimo, anzi, forse è meglio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
purtroppo la Trust non solo è rimasta cheap, ma è notevolmente peggiorata per quanto sia possibile farlo nel loro caso, da quando inspiegabilmente riveste le vetrine di tutti gli euronics, mediaworld, marco polo, expert ecc ecc in giro per l'Italia
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Direi sui 50 60 euro, max 70 ma proprio al massimo.

Come mouse qualcosa di ergonomico, tipo quello della trust che ho linkato sopra o anche tipo logitech mx 500 (che avevo un tempo).

Come tastiera quqloc di comodo, con poggiapolsi e piedini, non gigante ma nemmeno piccola, di dimensioni di tastiera normale.

Anche se non hanno le lucine vanno benissimo, anzi, forse è meglio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
con quel budget, prova a dare un occhiata all'ultimo kit della cooler master, altrimenti vai al risparmio sulla tastiera e investi la somma del budget per un mouse.
 

FreeWo1F

Utente Attivo
306
55
Ho dato un'occhiata al sito della cooler master, non ho trovato la pagina relativa al kit, ma vedendo le tastiere non ce nè una che mi paice...
Stavo guardando anche io sito della gigabyte, hanno della bella roba, mi piacciono molto i mouse M6980X e M6880X, ci siamo anche come prezzo.

Anche le tastiere non sembrano male, mi piace molto la K6800, peccato solo però che sembra non si trovi da nessuna parte (se non alcuni modelli con layout inglese o tedesco..)
 

FreeWo1F

Utente Attivo
306
55
Sono tornato a guardare sul sito della logitech, alla fine mi sa che prendo questi:

Tastiera logitech k290
Mouse logitech m500

Mi dispiace solo un pò per la retroilluminazione della tastiera, mi ero convinto che potesse essere utile, ma alla fine ho usato per circa 25 anni tastiere senza questa caratteristica e direi di continuare a farne a meno tranquillamente, volendo ci sarebbe la K740, che in sostanza è come la k290 ma con i tasti illuminati, però a parte il prezzo non mi piace la plastica trasparente attorno ad essa....

@Io Sono la Scimmia: non mi baso sul design in se, ma da come sono fatti mouse e tastiera posso provare a darmi un'idea di come mi ci potrei trovare nell'utilizzo quotidiano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
Penso che per uso quotidiano, con una buona ergonomia, a basso prezzo, nulla batta Microsoft. Peccato che ormai produca ben poco, ma su amazon si trova qualcosa per quanto riguarda le tastiere. Per quanto riguarda i mouse purtroppo nada, tutt'oggi l'intellisense o come si chiama viene considerato IL mouse per eccellenza dai veterani degli fps, :D
 

FreeWo1F

Utente Attivo
306
55
Infatti un'altra marca che ho guardato è stata proprio microsoft, ma come appunto dici tu oramai produce ben poco, se non roba da ufficio.
Tanti anni fa avevo proprio un intellimouse explorer adesso che ci penso!

Ho comunque scartato anche la tastiera logitech che avevo visto, i tasti sono bassi e non vorrei trovarmici male.

Mi piacciono molto le tastiere e i mouse della gigabyte, purtroppo però per quanto riguarda le tastiere sono pressoché introvabili negli store online italiani, almeno con il layout italiano....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili