DOMANDA Prodotti Parkside - prezzi cosi bassi, possibile ?

Pubblicità
L'economicità penso che dipenda dal fatto che sono elettroutensili da usare saltuariamente e non ogni giorno e o per diverse ore consecutive.
Concordo.
Ad esempio i mandrini degli avvitatori sono di qualità superiore a quanto ci si aspetterebbe da un prodotto di fascia "non professionale".
Varia molto (secondo il mio parere) , quello che possiamo definire il controllo qualità, che è quello che spesso differenza prodotti di diverse fasce di prezzo.
Immagino abbiano diversi stabilimenti produttivi .

Si ovviamente
Sono prodotti private label che Lidl commissiona a fornitori diversi, quindi gli avvitatori potrebbero essere prodotti nella stessa fabbrica che rifornisce tipo bosch e magari la smerigliatrice viene dallo stesso fornitore che usa Makita tanto per dire due brand a caso.

Concordo.
Ad esempio i mandrini degli avvitatori sono di qualità superiore a quanto ci si aspetterebbe da un prodotto di fascia "non professionale".
Varia molto (secondo il mio parere) , quello che possiamo definire il controllo qualità, che è quello che spesso differenza prodotti di diverse fasce di prezzo.
Si, potranno anche essere dei prodotti non eccellenti ma che sono comunque ottime in ambito casalingo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro