DOMANDA Prodotti Parkside - prezzi cosi bassi, possibile ?

Pubblicità
Allora magari anche il sito fuffa li ha comprati davvero, certo non hai la garanzia di Amazon
i prodotti parkside sono prodotti solo per LIDL, che poi è lo stesso produttore che produce per einhell, fuori dal negozio LIDL puoi trovare solo roba venduta come ricondizionata o su amazon, perchè non c'è un negozio fisico che li vende in italia, in germania invece è possibile acquistarli dal sito LIDL, ma per portarlo in italia devi farlo spedire a persone o aziende in germania che poi lo spediscono in italia con i classici corrieri, su ebay si può trovare roba "ricondizionata", io ho preso un paio di prodotti che avevano ancora il cartone, penso siano aziende che acquistano gli stock che rimangono in magazzino, poi trovi privati su ebay e siti simili che prendono la roba dal negozio quando c'è l'offerta e la rivendono a 20-30€ a seconda della qualità e richiesta del prodotto (questo era a 30€ al LIDL, ci avevo fatto anche un pensierino)

Ho guardato diverse volte i loro utensili a batteria..acquistati da colleghi e parenti, se sposi il loro ecosistema e prendi i loro prodotti serie professional (hanno una garanzia estesa) , quando sono in offerta .. allora non c'è male, ovviamente anche perché non compri duplicati di batterie e carica batterie, ma questo vale ovviamente anche per altri marchi.
La serie non professional mi pare ingombrante e pesante, avvitatori ad esempio.
Il resto degli utensili / attrezzi sono di costruzione molto economica , parere personale ovviamente.

Ho guardato diverse volte i loro utensili a batteria..acquistati da colleghi e parenti, se sposi il loro ecosistema e prendi i loro prodotti serie professional (hanno una garanzia estesa) , quando sono in offerta .. allora non c'è male, ovviamente anche perché non compri duplicati di batterie e carica batterie, ma questo vale ovviamente anche per altri marchi.
La serie non professional mi pare ingombrante e pesante, avvitatori ad esempio.
Il resto degli utensili / attrezzi sono di costruzione molto economica , parere personale ovviamente.
anche la linea verde ha 3 anni di garanzia, mentre la nera (performance) ne ha 5 e per esperienza posso dirti che hanno un ottima garanzia, mi hanno sostituito un trapano linea verde e rimborsato 2 prodotti neri che non avevano in magazzino, semplicemente spiegando il problema o nel caso del verde con un video

occhio che quelli ingombranti sono i prodotti da 20v, li usa mio padre in officina, dato che gli costa 1/5 di prodotti professionali e nel caso ti serva una batteria, devi pagare minimo 200€ per una 4ah, io ho acquistato qualche prodotto da 12v che sono molto più piccoli, per lo più linea nera, la linea verde è molto limitata come potenza su batterie e motori così piccoli, ma per uso hobbistico sono ottimi e ti costano molto meno dei 20v

si ma neanche sul sito della Lidl mi sembra di aver trovato tutti i prodotti con il relativo prezzo? che poi le offerte magari variano da un negozio all'altro o sono universali ?

perchè io non ho un negizio lidl vicino e quindi stavo cercando di capire la convenienza dei loro prodotti, ma se non vedo i prezzi come faccio a valutare se andare a comprarlo in negozio o no ?

si ma neanche sul sito della Lidl mi sembra di aver trovato tutti i prodotti con il relativo prezzo? che poi le offerte magari variano da un negozio all'altro o sono universali ?
i prodotti parkside li trovi SOLO sul sito tedesco del LIDL e sono acquistabili solo in germania, se hai amici o parenti li, te li fai comprare e spedire in italia, altrimenti aspetti l'uscita

perchè io non ho un negizio lidl vicino e quindi stavo cercando di capire la convenienza dei loro prodotti, ma se non vedo i prezzi come faccio a valutare se andare a comprarlo in negozio o no ?
I prodotti Parkside alla Lidl sono disponibili solo durante le loro campagne specifiche per oggetto non trovi tutto l assortimento sempre, è un negozio fisico e come tale va trattato, loro vogliono che tu ci vada, magari per vendere anche altro, non trovi online tute le info, fattene una ragione, conosco persone che controllano di continuo i volantini solo per capire cosa vendano della Parkside

Ultima modifica:
In che senso non vedi i prezzi?
1762724707119.webp
Sul sito della lidl dedicato a parkside

E come puoi leggere e come ti ho detto, vengono messi ogni tot e non tutti..
Ed essendo sul sito di Lidl.it vuol dire che sono offerte che valgono per tutte le lidl,.
In ogni caso basta guardare il volantino per la settimana che viene e e guardi le offerte di parkside:

L'economicità penso che dipenda dal fatto che sono elettroutensili da usare saltuariamente e non ogni giorno e o per diverse ore consecutive.

Direi che devi fare qualche corso sulle truffe online.
Trattasi di un sito truffaldino, parkside vende solo tramite lidl e non ha shop online.
Un mese fa ho visto un articolo di un camionista che aveva in casa decine di articoli parkside che rubava durante il trasporto, si era messo su un mini market parkside con merce rubata...

Vai a vedere che è qualcosa di simile...

Un mese fa ho visto un articolo di un camionista che aveva in casa decine di articoli parkside che rubava durante il trasporto, si era messo su un mini market parkside con merce rubata...

Vai a vedere che è qualcosa di simile...
Mah, non penso, ho provato a completare un ordine e ublock è impazzito ed infatti il tasto "aggiungi al carrello" ti reindirizza ogni volta si siti differenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro