DOMANDA Prodotti Parkside - prezzi cosi bassi, possibile ?

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
77
Ciao a tutti,
vorrei capire se effettivamente i prezzi che vedo sono reali oppure no ?

mi sembrano cosi bassi, com'è possibile ? 😅

si tratta di prodotti in liquidazione...ma cosa significa di preciso e possono essere solamente acquistati online ?

di cosa si trattava per quel utensile multifunzione 3in1 che risulta esaurito ?

ad ogni modo questo ha un prezzo pazzesco !

ma aspirapolveri per dentro casa non ce ne sono ?

Direi che devi fare qualche corso sulle truffe online.
Trattasi di un sito truffaldino, parkside vende solo tramite lidl e non ha shop online.

Poi basta aprire un prodotto qualsiasi e vedere le recensioni:
Sembrano i problemi di matematica che facevo alle elementari, con il signorr rossi, vedri e bianchi xD
1762628533287.webp

Oppure, non sapevo che il Carrefour facesse spedizioni
1762628671202.webp

Ciao a tutti,
vorrei capire se effettivamente i prezzi che vedo sono reali oppure no ?

mi sembrano cosi bassi, com'è possibile ? 😅

si tratta di prodotti in liquidazione...ma cosa significa di preciso e possono essere solamente acquistati online ?

di cosa si trattava per quel utensile multifunzione 3in1 che risulta esaurito ?

ad ogni modo questo ha un prezzo pazzesco !

ma aspirapolveri per dentro casa non ce ne sono ?
francamente ho seri dubbi parkside è un marchi di proprieta Lidl, non vende fuori dai negozi, prezzi troppo bassi, sito truffa?

Provate a contattarli

A chi si può segnalare?

Comunque all’indirizzo indicato c’è altro (foto di 1 anno fa su gmaps)

Ultima modifica:
ahah menomale che ho chiesto...che strano però, non ho mai visto una cosa del genere in cui creano un sito truffa per simulare una grande negozio...stavo per cascarci !

cioè un clone di leroy merlin o decathlon mai visti

un pò mi ero insospettito perchè alcune pagine caricavano prodotti sbagliati e non corrispondenti alla descrizione e mi faceva strano mentre questo sembrava ok se non fosse per un prezzo cosi basso:

Mentre questo è il sito ufficiale ?

ahah menomale che ho chiesto...che strano però, non ho mai visto una cosa del genere in cui creano un sito truffa per simulare una grande negozio...stavo per cascarci !

cioè un clone di leroy merlin o decathlon mai visti

un pò mi ero insospettito perchè alcune pagine caricavano prodotti sbagliati e non corrispondenti alla descrizione e mi faceva strano mentre questo sembrava ok se non fosse per un prezzo cosi basso:

Mentre questo è il sito ufficiale ?

Esatto, questo è il sito ufficiale

Esatto, questo è il sito ufficiale

ma ci sono solo questi oggetti ?

come mai non trovo anche questo ad esempio ?

come mai non trovo batterie e caricabatterie per i trapani ecc, aspiratori/soffiatori ?

ma ci sono solo questi oggetti ?

come mai non trovo anche questo ad esempio ?

come mai non trovo batterie e caricabatterie per i trapani ecc, aspiratori/soffiatori ?
Lo vuoi capire che vende solo alla Lidl, quello è il loro sito pubblicità, non ci sono tutti i loro prodotti, ma solo alcuni.
Tutto quello che trovi in vendita non da Lidl, non sono da venditori ufficiali

Lo vuoi capire che vende solo alla Lidl, quello è il loro sito pubblicità, non ci sono tutti i loro prodotti, ma solo alcuni.
Tutto quello che trovi in vendita non da Lidl, non sono da venditori ufficiali
Quindi quell’annuncio andrebbe segnalato ad Amazon?

Segnalate alla lidl, a qualcuno

Allora magari anche il sito fuffa li ha comprati davvero, certo non hai la garanzia di Amazon
Non penso proprio visto che le recensioni sono del signor rossi, bianchi e verdi, l'av blocca l'apertura di alcuni prodotti e se aggiungi al carrello ublock ti da un warning assurdo.
Poi il numero è un po' fuffa 055 9 8 7 6 5 4 3 è tipo 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro