Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me va bene quello che hai detto tu, sennò anche l'FX 6100 che costa però 105 euro.Salve ragazzi avrei una domanda per voi.
sto cercando un processore sulle 100€ avevo pensato al phenom ii x4 965 be, trovato alla modica cifra di 87€
Voi cosa mi consigliate??
grazie ;)
Vabè se siamo sulle 105 è ok, ma a liv di prestazioni? Mi pare di aver letto ke gli fx davano qualche problema no?
Cmq no nn mi serve per il gaming, principalmente per software grafici.
fx6300 vai sul sicuro
A liv di oc come sta l'fx?
fx 6300 (è un piledriver, diverso dall'fx 6100 che è un bulldozer)A liv di oc come sta l'fx?
Prendendo l'FX6300 avresti maggiori vantaggi. Poi lo OC fino a 4-4.2GHz e è vedi come sale in prestazioniScusate ma differenze tra fx 6200 e fx6300?? La cache è identica, la differenza principale sta nella frequenza ( 3,8 del primo vs 3,5 del secondo ) data probabilmente dalla differenza di TDP ( 125 vs 95 ). Il 6300 l'ho trovato a 119.
Ok grazie del chiarimento..un altra cosa riguardo fx6300, lasciandolo standard o comunque occandolo leggermente (3.8?) il dissi stock mantiene?