DOMANDA Procio sulle 100€??

• Autore discussione Autore discussione Fran
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fran

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi avrei una domanda per voi.
sto cercando un processore sulle 100€ avevo pensato al phenom ii x4 965 be, trovato alla modica cifra di 87€

Voi cosa mi consigliate??
grazie ;)

Salve ragazzi avrei una domanda per voi.
sto cercando un processore sulle 100€ avevo pensato al phenom ii x4 965 be, trovato alla modica cifra di 87€

Voi cosa mi consigliate??
grazie ;)
Secondo me va bene quello che hai detto tu, sennò anche l'FX 6100 che costa però 105 euro.
Ma ti serve per il gaming?

Vabè se siamo sulle 105 è ok, ma a liv di prestazioni? Mi pare di aver letto ke gli fx davano qualche problema no?
Cmq no nn mi serve per il gaming, principalmente per software grafici.

Vabè se siamo sulle 105 è ok, ma a liv di prestazioni? Mi pare di aver letto ke gli fx davano qualche problema no?
Cmq no nn mi serve per il gaming, principalmente per software grafici.

Io ti avrei consigliato l'FX6100 anche per i giochi, se vai per software grafici a maggior ragione è migliore del phenom.

Scusate ma differenze tra fx 6200 e fx6300?? La cache è identica, la differenza principale sta nella frequenza ( 3,8 del primo vs 3,5 del secondo ) data probabilmente dalla differenza di TDP ( 125 vs 95 ). Il 6300 l'ho trovato a 119.

sono due arichitetture diverse, (bulldozer e piledriver) il 6300 nonostante la frequenza minore ha prestazioni migliori in buona parte delle applicazioni

Scusate ma differenze tra fx 6200 e fx6300?? La cache è identica, la differenza principale sta nella frequenza ( 3,8 del primo vs 3,5 del secondo ) data probabilmente dalla differenza di TDP ( 125 vs 95 ). Il 6300 l'ho trovato a 119.
Prendendo l'FX6300 avresti maggiori vantaggi. Poi lo OC fino a 4-4.2GHz e è vedi come sale in prestazioni

Ok grazie del chiarimento..un altra cosa riguardo fx6300, lasciandolo standard o comunque occandolo leggermente (3.8?) il dissi stock mantiene?

Ok grazie del chiarimento..un altra cosa riguardo fx6300, lasciandolo standard o comunque occandolo leggermente (3.8?) il dissi stock mantiene?

se fai oc è necessario un dissipatore aftermarket, poi se riesci a salire senza toccare il voltaggio è un altro discorso, ma in linea di massima per lievi oc si mette un dissipatore aftermarket da 25-35 euro e si gode di maggior freschezza e silenziosità

ps: penso che il 6300 possa reggere in daily anche i 5 ghz, ma non ne sono sicuro... però vedrai che ti basterà già a default

Pubblicità
Pubblicità