procio incollato al dissi

Pubblicità

Rage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Come faccio a togliere il dissipatore senza far danni? che tirando via il dissi viene su anche il procio! (senza aprire la levetta del socket):boh: :help: :help:

Rage ha detto:
Come faccio a togliere il dissipatore senza far danni? che tirando via il dissi viene su anche il procio! (senza aprire la levetta del socket):boh: :help: :help:

Mandagli un Super PI da 32 M + un BurnMax per una decina di minuti...:asd: :asd:

Quando è bello caldo dovresti tirarlo via più facilmente...;)

Sottoponilo ad una mezz'ora di BurnMax o S&M, in modo da scaldarlo per bene.
Dopodiche' (a PC spento e alimentazione scollegata ovviamente :D ) riprova, magari (se il dissipatore lo permette) cercando di ruotare leggermente il dissipatore prima di sollevarlo.

EDIT: uhm ... vedo che sono stato poco originale ... e piu' lento, come sempre ... :lol:

Toby ha detto:
Mandagli un Super PI da 32 M + un BurnMax per una decina di minuti...:asd: :asd:

Quando è bello caldo dovresti tirarlo via più facilmente...;)

Quoto, puo' dipendere da un'eccessiva quantita' di pasta termoconduttiva messa durante il montaggio, avvia software come S&M e poi senza che si raffreddi troppo smonti il tutto. . . . :sisi:

spostalo delicamente verso un lato e poi compiendo piccole rotazioni tiralo via. la prossima volta metti meno pasta.

Ludus ha detto:
spostalo delicamente verso un lato e poi compiendo piccole rotazioni tiralo via. la prossima volta metti meno pasta.

io non l'ho messa la pasta era già attaccata al dissipatore e sopra c'era una cover di plastica...tolta quella ho solo schiaffato il dissi sul cpu e basta...c'era già! :sisi:

cmq thx a tutti ci proverò :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro