DOMANDA Processori con scritte cinesi sulla scatola?

Pubblicità

IoRullo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve a tutti girando su molti siti per vedere il prezzo dei processori mi sono accorto di una cosa, molti processori ad esempio il 3770k che il prezzo di norma si aggira sui 240 nuovo sta anche a 40 50 euro in meno quando la scatola ha le scritte in cinese, tutti dicono nell'inserzione che non hanno differenze dai processori comunemente venduti a noi, ma secondo voi è vero? in cosa si potrebbe incappare a comprare un 3770k con scritte cinesi sulla confezione che non? compatibilità?

Penso nessuna, per fortuna non si possono taroccare come le scarpe, potrebbero essere sample destinati a quel mercato e costare meno per quel motivo.

Grazie dell'info, ma quindi se io installassi uno di quei processori non capiterei in qualche sorta di "pacco" la garanzia come funziona? per il funzionamento e la potenza è uguale? esempio di processore che intendo : Intel i7 4770k 3.5g borsa cpu scatola

scusate il link ma come si può vedere il prezzo è nettamente inferiore ( ne ho visto uno in circolazione qua al costo di 150 euro spedito) ci sarà un motivo no? non vorrei fregature però il prezzo fa tanta gola, vale la pena informarsi di più ma come ho detto se nessuno lo compra il motivo ci sarà

ti consiglio di puntare su un prodotto e uno shop di cui sei sicuro
puo essere che dalla scatola se no ti esca un niso di rondine :asd:

Grazie dell'info, ma quindi se io installassi uno di quei processori non capiterei in qualche sorta di "pacco" la garanzia come funziona? per il funzionamento e la potenza è uguale? esempio di processore che intendo : Intel i7 4770k 3.5g borsa cpu scatola

scusate il link ma come si può vedere il prezzo è nettamente inferiore ( ne ho visto uno in circolazione qua al costo di 150 euro spedito) ci sarà un motivo no? non vorrei fregature però il prezzo fa tanta gola, vale la pena informarsi di più ma come ho detto se nessuno lo compra il motivo ci sarà

Ok dato bene uno sguardo, è l'ebay cinese planetario, si può comprare ma con sicurezza e vantaggio su venditori con ottimi feedback e a grandi volumi ;)

Ok dato bene uno sguardo, è l'ebay cinese planetario, si può comprare ma con sicurezza e vantaggio su venditori con ottimi feedback e a grandi volumi ;)
Il sito che ho linkato io è affidabile quindi secondo te? per il resto il processore in sè non mi darà noie se acquistato dalla cina?

Il sito che ho linkato io è affidabile quindi secondo te? per il resto il processore in sè non mi darà noie se acquistato dalla cina?

Si è affidabile perché molti Italiani comprano in stock da lì, ma ripeto devi andare a comprare solo da Aziende con feedback alti e con grandi volumi se no non c'è il risparmio.

Si è affidabile perché molti Italiani comprano in stock da lì, ma ripeto devi andare a comprare solo da Aziende con feedback alti e con grandi volumi se no non c'è il risparmio.

Quindi non dal venditore dalui indicato, in quanto le possibilità di non ricevere nulla, e/o ricevere una scatola di cartone e basta, sono alquanto elevate...

io direi certe

Ah bhè, un rivenditore con zero feedback che vende un oggetto ambito a meno di un terzo del suo valore, o è impazzito o ti vuole fregare !
Dato che è difficile che uno impazzisca e si metta a vendere sui aliexpress, rimane la seconda ipotesi !

Io ho fatto e faccio buoni affari su aliexpress, ma solo su cinesate !

Quoto, rimane il fatto che le occasioni ci sono e da venditori(che poi sono aziende) seri, tipo le GTX 780 della Zotac o altro, ma ci vuole grana...

Ma con le scritte cinesi una volta montata la cpu che problemi avrò? ad esempio su cpu z ci saranno scritte cinesi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro