processore xeon

Pubblicità

zigozago84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:muro: Ciao A tutti cercavo un consiglio importante ho acquistato una schda madre per doppio processore una Asus NCCH-DL per xeon e ho due xeon 2800 533Mhz con 1Mb l3. volevo sapere perchè non mi và il secondo processore?
ho un alimentatore da 450watt è forse quello? i processori singolarmente vanno! solo che in sieme me ne segna uno solo!

prima del boot mi dice xeon 2800 unità fisica e unità logica però me ne becca solo uno. se non sbaglio dovrebbero essere 4 due fisiche e due logiche giusto??? aiutatemi grazie:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si ho già guardato non c'è nessuna opzione...
non è che i processori non vanno bene? perchè sn dell'hp e hanno cache L3 da 1mb la scheda regge la l1 e l2 max 1 mb ma non la L3 non è che è per quello? perchè ho provato ad aggiornare il bios e mi metteva alcune opzioni nuove ma non per attivare il secondo processore...
:muro: :muro:

zigozago84 ha detto:
si ho già guardato non c'è nessuna opzione...
non è che i processori non vanno bene? perchè sn dell'hp e hanno cache L3 da 1mb la scheda regge la l1 e l2 max 1 mb ma non la L3 non è che è per quello? perchè ho provato ad aggiornare il bios e mi metteva alcune opzioni nuove ma non per attivare il secondo processore...
:muro: :muro:
A occhio e croce 450w mi sembrano proprio pochini per un doppio xeon, vai qui e inserisci i dati del tuo sistema, l'alimentatore è un 450 di marca?

qtec 450 watt. ma i watt che ti d'à il programma sono quelli reali solo per i 12v o quelli complessivi???
se prendo un qtec 650 watt dici che riuscirò a farli andare??? spero di non buttare i soldi...
grazie

zigozago84 ha detto:
qtec 450 watt. ma i watt che ti d'à il programma sono quelli reali solo per i 12v o quelli complessivi???
se prendo un qtec 650 watt dici che riuscirò a farli andare??? spero di non buttare i soldi...
grazie
Secondo me acquistando qualsiasi qtec si buttano i soldi... :lol: :lol: :lol:
Cerca di prendere una marca migliore...

Ah,i w per il 12v saranno si e no 200 (reali forse 150... :asd: ).

Preventiva una spesa intorno ai 150 € e prenditi un Noisetaker Enermax da 600w oppure un'altro Enermax, ho imparato a mie spese quanto sia importante non risparmiare tropo sull'alimentatore.

Rossifumi ha detto:
Preventiva una spesa intorno ai 150 € e prenditi un Noisetaker Enermax da 600w oppure un'altro Enermax, ho imparato a mie spese quanto sia importante non risparmiare tropo sull'alimentatore.

un alimentatore da 400-450W di marca basta e avanza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro