Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quello...se lo vuoi disattivare disattivaloCiao a tutti, come ben saprete sulla discussione precerente sono riuscito a fare partire un intel core duo e 5750 con gli fsb a 1333 su una scheda madre che ne supporta fino a 1033. E' successo un miracolo lol ma il bello è che se vado sul bios gli fsb me li riconosce a 1333. Pero è giunto un'altro problema. Mi hanno detto di avere il speed step attivato sulla mia scheda madre che è una as rock 4 core dual vsta. Ho provato ad andare nel bios a cercarlo ma l'unica cosa che ho trovato è: speed spectrum una cosa del genere. Qualcuno di voi sa come disattivarlo questo speed step?
è quello...se lo vuoi disattivare disattivalo
no andy lo speedstep riguarda il risparmio energetico, mentre lo spread spectrum se nn sbaglio è l'arrotondamento del bit...lo speedstep lo dovresti trovare nella configurazione della cpu, forse nn lo vedi perchè nn vai in fondo alla pagina del bios, prova a scorrere nella pagina verso il basso...per darti un indizio dovresti trovare opzioni tipo il c1e..è quello...se lo vuoi disattivare disattivalo
:cav::cav::cav:Vero lo spread spectrum riguarda l'ampiezza di banda:muro:no andy lo speedstep riguarda il risparmio energetico, mentre lo spread spectrum se nn sbaglio è l'arrotondamento del bit...lo speedstep lo dovresti trovare nella configurazione della cpu, forse nn lo vedi perchè nn vai in fondo alla pagina del bios, prova a scorrere nella pagina verso il basso...per darti un indizio dovresti trovare opzioni tipo il c1e..
e va sempre disattivato....
si lo spread spectrum va sempre disattivato.Disattivato anche quello? No comunque step o speed non ho trovato niente si ho cercato anche in fondo alla pagina. Un mio amico mi ha detto di trovare Eist ma neanche quello trovato. Niente.
lo spread spectrum lo dovresti trovare nella sezione del bios dedicata ai voltaggi di cpu ram ns sb, e regolazione dell'fsb..è probabile che nn lo visualizzi poichè è settato automaticamente(by spd)...lo speedstep lo devi lasciare attivato perchè permette di risparmiare enerigia elettrica...
si lo spread spectrum va sempre disattivato.
scusate se mi intrometto :P
xke andrebbe sempre disattivato?