processore rumoroso

Pubblicità

francesco pio

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve,grazie per avermi accettato. ho il mio pc packard bell il processore carica sempre come va sotto sforzo però va veloce è ottimo

Salve,grazie per avermi accettato. ho il mio pc packard bell il processore carica sempre come va sotto sforzo però va veloce è ottimo

Partiamo dalle basi. Un processore non può fare alcun rumore, al massimo è la ventola che lo raffredda che, aumentando di giri, diventa fastidiosa. Che processore è? Scarica HWmonitor e vedi le temperature.

grazie di avermi risposto. infatti ho istallato 1 ventola che mi raffreddi tutto il sistema è va molto meglio il processore è amd tm 64athlon processor 3400+2.19 ghz ram di 1, 75 ho installato anche cpuid hardware monitor è tutto nei parametri

Ultima modifica:
grazie di avermi risposto. infatti ho istallato 1 ventola che mi raffreddi tutto il sistema è va molto meglio il processore è amd tm 64athlon processor 3400+2.19 ghz ram di 1, 75

E' una CPU di quasi 10 anni fa, che tra l'altro scalda parecchio. Probabilmente la pasta termica tra il dissipatore e il processore si è+ usurata nel tempo e va sostituita.

Pubblicità
Pubblicità