Processore per Netbook

Pubblicità

mr_magreb

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei prendermi un netbook di buon livello con almeno 2G di ram, supporto HD e un buon processore. Proprio di quest'ultimo sono molto indeciso...
Ho letto diversi test e seguito sviluppi sui più comuni processori per questa categoria, tuttavia vorrei anche un consiglio da chi se ne intende di più.
Come tetto massimo ho 500 euro, non un soldo di più. :P

Ho letto molto bene della serie ATOM, Intel® Atom Processor Family .

Ciao. Netbook è quasi sinonimo di Atom, è vero. Ma anche di 1 GB di RAM e disco da 160 GB. Se vuoi qualcosa di più puoi orientarti sui prodotti con CPU AMD, come l'Asus 1201T (ASUSTeK Computer Inc.) che trovi a meno di 400 euro.

Se vuoi spendere tutto il tuo budget, c'è l'ottimo Acer Ferrari One a quel prezzo. Se vuoi andare oltre puoi superare la "zona netbook", invece.

Ciao. Netbook è quasi sinonimo di Atom, è vero. Ma anche di 1 GB di RAM e disco da 160 GB. Se vuoi qualcosa di più puoi orientarti sui prodotti con CPU AMD, come l'Asus 1201T (ASUSTeK Computer Inc.) che trovi a meno di 400 euro.

Se vuoi spendere tutto il tuo budget, c'è l'ottimo Acer Ferrari One a quel prezzo. Se vuoi andare oltre puoi superare la "zona netbook", invece.
Grazie mille, ma preferisco rimanere nella zona Netbook, terrò a mente questo portatile e se avete altri dispositivi li confronterò tutti :love:

Meglio di quell'Asus per questi prezzi è difficile trovare, cito anche il Dell 11z e il nuovo 101z (quest'ultimo ha un processore un pelo più scarso e una scheda grafica un po' più potente credo anche se non ne sono sicuro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro