Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e come prezzo?è un ottima produttrice la gigabyte.
la palit è comparsa da poco o sbaglio?io nn l'avevo mai vista...quella da due gb la trovo a 343 quindi siamo li. Contando che le asus e msi costano di piu e che la qualità di gainward e palit è inferiore (la palit non è mal se vuoi risparmiare) conviene prendere la gigabyte che è molto buona.
quella che ho in firma è la mia vga.ma che vga hai? (Scusa ma seguo tante discussioni e non ho voglia di leggermi 7 pagine :asd:) Comunque la palit non c'è da poco, solo che ha iniziato a fare prodotti decenti da poco :asd:
@Master960 che temperature hai con quello con processore in standard medio e alto? cosi quando andro a installarlo sul pc che assembleroe questo è l'ultimo compagno, silver arrow sb-e extreme
Visualizza allegato 72471
giusto un pelino...:sisi:quella vga è un pelino datata :asd: Quando la cambi?
in realtà ti chiedevo questo sulla gigabyte perchè molti mi consigliavano la msi lightining ma costa un boyyo in più...ne vale la pena?ottima ;) Controlla se ci sta nel case e se ai domande chiedi pure!
stavolta ci hai azzeccato...però sono curioso.in futuro infatti vorrei fare oc...se non hai esigenze particolari ( e non penso tu le abbia)