• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Processore,mobo,ram,dissi,vga - proviamo haswell

Pubblicità
quella da due gb la trovo a 343 quindi siamo li. Contando che le asus e msi costano di piu e che la qualità di gainward e palit è inferiore (la palit non è mal se vuoi risparmiare) conviene prendere la gigabyte che è molto buona.

quella da due gb la trovo a 343 quindi siamo li. Contando che le asus e msi costano di piu e che la qualità di gainward e palit è inferiore (la palit non è mal se vuoi risparmiare) conviene prendere la gigabyte che è molto buona.
la palit è comparsa da poco o sbaglio?io nn l'avevo mai vista...

- - - Updated - - -

stavo installando grid 2 e mi è comparsa la scritta che era necessaria una scheda grafica compatibile direct11...e io :doh:

- - - Updated - - -

insomma anche la vga devo cambiare...:doh::doh::doh:

ma che vga hai? (Scusa ma seguo tante discussioni e non ho voglia di leggermi 7 pagine :asd:) Comunque la palit non c'è da poco, solo che ha iniziato a fare prodotti decenti da poco :asd:

la msi lightning costa di più perchè è migliore in overclock e ha un buon dissipatore custom, a mio parere non ne vale la pena e se non hai esigenze particolari ( e non penso tu le abbia) starei su gigabyte che è ottima e costa meno. Io se avessi i soldi prenderei una evga sc acx ma vai sul sicuro con la gigabyte

Si, quando compri la mobo all interno di essa c'è un cd con i driver ma sicuramente non sono aggiornati quindi la scelta migliore è scaricarli dal sito ma non è finita qui :asd: . La vga conterra anch'essa un cd ma conviene scaricarli perchè son quasi sicuro vecchi.
Scusa per la scrittur ma sono dal cell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro