donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
perchè sprecato???Direi che è pure sprecato :sisi: un 612s è l'ideale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè sprecato???Direi che è pure sprecato :sisi: un 612s è l'ideale
dipende dalla scheda madre che prendi, sta discussione va avanti da così tanto che non me lo ricordo più :sisi:perchè sprecato???
è spinta, prendi qualcosa come un dark rock pro 2, noctua nh- d14, silver arrow sb-e extreme.si hai ragione ma sono difficile a decidermi...prenderò una z87x ud4h insieme a un i5 4670k.
bè però a quanto leggo è molto simile al noctua in prestazioni ma mi sembra proprio una pietra nera...e poi dicono che è anche più difficile da montare...mi fiderei più del noctua...anche perchè molti lo preferiscono...a quanto leggo...è spinta, prendi qualcosa come un dark rock pro 2, noctua nh- d14, silver arrow sb-e extreme.
secondo me il dark rock pro 2 è il migliore.
A livello prestazionale è molto simile, non ha nulla da invidiare al noctua, molti lo preferiscono ma bisogna vedere la motivazione, guardati una review sul tubo con montaggio, almeno ti rendi che sono cose che puoi fare benissimo da solo.bè però a quanto leggo è molto simile al noctua in prestazioni ma mi sembra proprio una pietra nera...e poi dicono che è anche più difficile da montare...mi fiderei più del noctua...anche perchè molti lo preferiscono...a quanto leggo...
ok ma nn vorrei demoralizzarmi...è la prima volta che mi monto il pc da solo.questo sarebbe il mio pc TUTTO mio per intenderci...A livello prestazionale è molto simile, non ha nulla da invidiare al noctua, molti lo preferiscono ma bisogna vedere la motivazione, guardati una review sul tubo con montaggio, almeno ti rendi che sono cose che puoi fare benissimo da solo.
ok ma nn vorrei demoralizzarmi...è la prima volta che mi monto il pc da solo.questo sarebbe il mio pc TUTTO mio per intenderci...
visto ma non convinto...:retard: per l'estetica....sembra di mettere un blocco di marmo sul processore...sembra stupido ma mi fa un pò impressione...Guarda che ti stai facendo problemi inutili, ci sono tante di quelle video guide che ti aiuteranno e ti renderai conto che basta fare le cose con calma, pazienza precisione e mano ferma..
comunque guarda il video che ho postato sopra.
dov'è il tasto "non mi piace" quando serve!!!:asd:Se parliamo di estetica preferisco il dark rock pro 2 :asd: