• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Processore,mobo,ram,dissi,vga - proviamo haswell

Pubblicità
- - - Updated - - -

non è meglio una gtx 770?[/QUOTE]

si, ma era per dargli 1 gb in piu x giochi tipo skirym moddati allo stesso prezzo.. poi se vuole spendere di piu allora si prenda una 7970 ghz edition :D

Bellissime le mod di skyrim ottimizzate con il cul0 :lol: Comunque non serve 1gb in più su una scheda singola con la potenza di una 770/7970 in fhd

dipende che mod sono :D ce ne sono alcune davvero fatte bene :D beh. la 770 non ha 2gb? da quel che sapevo si preferisce la ati radeon da 3gb appunto perchè se ti riempi di mod poi è un roglio! :D

- - - Updated - - -

si, ma era per dargli 1 gb in piu x giochi tipo skirym moddati allo stesso prezzo.. poi se vuole spendere di piu allora si prenda una 7970 ghz edition :D
la 770 si trova a 370€, buona
La 7970ghz edition a 350 circa.[/QUOTE]

infatti... sinceramente mi son risparmiato 100 € e gioco tranquillamente in fullhd tutto a ultra senza problemi con la 7950.. a meno che non ti prendi una scheda video da 800 € non vedo chissà quale differenza a occhio umano giocare con una 7970 o una 7950 o una 770.. alla fine è sempre la stessa minestra riscaldata :D

dipende che mod sono :D ce ne sono alcune davvero fatte bene :D beh. la 770 non ha 2gb? da quel che sapevo si preferisce la ati radeon da 3gb appunto perchè se ti riempi di mod poi è un roglio! :D

- - - Updated - - -

la 770 si trova a 370€, buona
La 7970ghz edition a 350 circa.

infatti... sinceramente mi son risparmiato 100 € e gioco tranquillamente in fullhd tutto a ultra senza problemi con la 7950.. a meno che non ti prendi una scheda video da 800 € non vedo chissà quale differenza a occhio umano giocare con una 7970 o una 7950 o una 770.. alla fine è sempre la stessa minestra riscaldata :D[/QUOTE]

Sai che i dettagli dei giochi attuali tali da saturare 2gb di vram rendono una 7970/770' inutile?

- - - Updated - - -

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=770&id=28&prezzomin=&prezzomax=

infatti... sinceramente mi son risparmiato 100 € e gioco tranquillamente in fullhd tutto a ultra senza problemi con la 7950.. a meno che non ti prendi una scheda video da 800 € non vedo chissà quale differenza a occhio umano giocare con una 7970 o una 7950 o una 770.. alla fine è sempre la stessa minestra riscaldata :D

Sai che i dettagli dei giochi attuali tali da saturare 2gb di vram rendono una 7970/770' inutile?

- - - Updated - - -

770, confronta prezzi e offerte 770 su Trova Prezzi[/QUOTE]

cioe?? non credo di aver compreso..:retard:

dicci i nomi dei programmi
Matlab,Premiere,poco Photoshop,Catia,smanettamenti vari...

- - - Updated - - -

in ogni caso nn ho capito se il gb di ram nella gpu mi serva o meno...molti dicono che i giochi nn arrivano a saturarli...e poi quando è piena la ram della gpu nn viene usata la ram della cpu cioè la ram propriamente detta?

Matlab,Premiere,poco Photoshop,Catia,smanettamenti vari...

- - - Updated - - -

in ogni caso nn ho capito se il gb di ram nella gpu mi serva o meno...molti dicono che i giochi nn arrivano a saturarli...e poi quando è piena la ram della gpu nn viene usata la ram della cpu cioè la ram propriamente detta?

in ogni caso nn ho capito se il gb di ram nella gpu mi serva o meno
No :)

molti dicono che i giochi nn arrivano a saturarli
Invece arrivano , i dettagli che arrivano a saturarli richiedono una potenza di gran lunga superiore di quella di una 7970.

e poi quando è piena la ram della gpu nn viene usata la ram della cpu cioè la ram propriamente detta?
No , quando viene saturata ci sono cali di FPS , ma non è un problema , dato che non si saturerà La tua vram a meno che tu non voglia maxare giochi come crysis 3 e quindi giocare a 20-30 fps :lol:

in ogni caso nn ho capito se il gb di ram nella gpu mi serva o meno
No :)

molti dicono che i giochi nn arrivano a saturarli
Invece arrivano , i dettagli che arrivano a saturarli richiedono una potenza di gran lunga superiore di quella di una 7970.

e poi quando è piena la ram della gpu nn viene usata la ram della cpu cioè la ram propriamente detta?
No , quando viene saturata ci sono cali di FPS , ma non è un problema , dato che non si saturerà La tua vram a meno che tu non voglia maxare giochi come crysis 3 e quindi giocare a 20-30 fps :lol:
tutte ottime risposte ma scusa l'ignoranza ma a quanto arriverei con la configurazione appena discussa con crisis 3?

tutte ottime risposte ma scusa l'ignoranza ma a quanto arriverei con la configurazione appena discussa con crisis 3?
Siccome è ottimizzato con il c*** con TUTTO al massimo antialiasing compreso secondo me stai tra i 20 e i 35, come ha detto @Furlans
In tutti i casi appena diminuisci antialiasing si sente in modo sensibile, se lo togli secondo me stai tranquillamente sui 40-50 fps ma IMHO.

True story bro :bevuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro