• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Processore,mobo,ram,dissi,vga - proviamo haswell

Pubblicità
ma come processore?a me piacerebbe usare degli emulatori di console come wii oppure macchine virtuali...con l'i5 4670k vado tranquillo?

beh , per emulare una wii basta un dual core , anche io giocavo a giochi psp con pc , con la vecchia cpu, ma emulatori ps3 non ce ne saranno mai , e tanto meno ps4... :bllurk: per il resto , in certe cose l'fx 8350 e a livello dell i5 3570 , quindi con un 4670k non avrai problemi secondo me

beh , per emulare una wii basta un dual core , anche io giocavo a giochi psp con pc , con la vecchia cpu, ma emulatori ps3 non ce ne saranno mai , e tanto meno ps4... :bllurk: per il resto , in certe cose l'fx 8350 e a livello dell i5 3570 , quindi con un 4670k non avrai problemi secondo me
no perchè quello per wii nn mi gira molto adesso....certo ho provato aliasing a x4 e a 1920x1080 di risoluzione...

Beh era x dire nn direi proprio che con un i5 ti lagga xke l fx e inferiore alla i5
di fatto l'i5 sta 100 euro mancati rispetto all'i7 eppure dapperttutto dicono che nn ne vale la pena a meno di nn fare rendering...e poi guadagnandoci pochissimo in percentuale...questo per la terza generazione...per la quarta non so...che ne dice i5 o i7 anche salassandomi?

di fatto l'i5 sta 100 euro mancati rispetto all'i7 eppure dapperttutto dicono che nn ne vale la pena a meno di nn fare rendering...e poi guadagnandoci pochissimo in percentuale...questo per la terza generazione...per la quarta non so...che ne dice i5 o i7 anche salassandomi?
L'i7 per te è inutile a meno che non metti una scheda video dual gpu o utilizzi il pc per video editing, 3d modelling e rendering.

quoto master960 , un i ne vale la pena al massimo se usi un pc con dual gpu , anche se anche l i5 riesce a gestire 2 780 senza fatica , quindi vai x l i5 4670k

L'i7 per te è inutile a meno che non metti una scheda video dual gpu o utilizzi il pc per video editing, 3d modelling e rendering.
3d modelling l'ho fatto in passato ma andava più o meno bene già col processore che ho ora in firma (Catia).

- - - Updated - - -

ci farei per lo più calcoli con Matlab con tale processore.

Udh3/udh4 stanno per ultra durable,un po come msi mette military class e AsRock extreme... mi sembra che nella giga l differenza tra 3 e 4 è la protezione dall'umidità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro