processore intel o amd?

Pubblicità

Arkangel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi vorrei fare un preventivo ad un amico con due pc uguali che cambi solo il processore pero di stessa potenzialita tra un intel e un amd! vorrei spendere intorno ai 800€ 900€ cosa mi consigliate da mettere a paragone tra i due processori?

Attualmente io prenderei un i7 2500 o 2600 (le versioni k hanno moltiplicatore sbloccato per overclock), ma non c'è paragone con la controparte al momento, sono i migliori in circolazione ;)

schede madri + economiche processori relativamente a buon mercato, direi amd per risparmiare e prendere una buona scheda grafica che conta + di tutto

mmm non mi sono spiegato vorrei fargli vedere due preventivi un amd e un intel e fargli vedere le dirrefenze anche se sono praticamente identici

mi spiego meglio voglio comparare questo preocessore AMD Athlon II X2 245 (2.9GHZ) BOX - SOCKET AM3 65W con un Intel.... quale gli posso mettere a paragone?

sì è compatibile ed è il diretto rivale come prestazioni dell amd 245...diciamo che l e6500,l e7500 e il 245 sono lì come prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro