Processore intel core i7 2600 e scheda video nvidia gtx 550 ti

Federick22

Nuovo Utente
16
0
Ciao a tutti, io ho un computer che ha come processore un intel core i7 2600 a 3,40 GHz e la scheda video e una nvidia gtx 550 ti… volevo chiedere dei consigli, io vorrei fare dei video amatoriali da pubblicare poi su YouTube, quindi userei molto sony vegas e ovviamente software come Photoshop, illustrator etc...
Volevo sapere se appunto il processore e la scheda video del mio pc sono abbastanza potenti da reggere programmi del genere o se mi consigliate di cambiare qualche pezzo, e nel caso consigliarmi il migliore come qualità prezzo..!
Comunque il mio pc è un hp pavillion hpe modello: h8-1100it (non so se serve questa informazione… nel caso ecco qua…)
Grazie !!!
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Scarica la trial di Vegas e prova fino a quando non scadono i 7/14 giorni ( non ricordo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mangas

Utente Attivo
249
36
CPU
Intel I7 7490K @ 4.40 GHz
Dissipatore
Cooler Master Liquid 240L
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 3
HDD
SSD 1000GB Crucial .. WD da 1000gb +2000gb
RAM
16GB Corsair Ddr3 1600Mhz CL9
GPU
Gtx 1070 TI
Audio
Creative Sound Blaster Z
Monitor
HP Pavilion 23x1
PSU
XFX 550W
Case
Cooler Master MasterBox 5 MSI Gaming Edition
Periferiche
Maus Raezer Deathader Elite
Net
Fibra 200Mbit
OS
windows 10 64 bit

Federick22

Nuovo Utente
16
0
Si ho visto i requisiti minimi, e quindi dovrei cambiare solo la scheda grafica o video… questo computer e anche un po' vecchio quindi ci sta
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Ma Vegas chiede minimo 512 mb, la tua è da un giga.
Io farei un prova con la trial

Comunque grafica e video sono la solita cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DAVIPRO

Utente Attivo
169
24
CPU
Intel core i7 2670QM 2.2 GHZ
Scheda Madre
ASUS (Notebook)
HDD
500 GB Hitachi
RAM
2x4GB 800mhz
GPU
Nvidia GeForce GT540M
Audio
Integrato
Monitor
15,6" 1366x768
PSU
BOH
Case
E' un notebook elegante... e polveroso!!!
OS
Windows 7
Ciao a tutti, io ho un computer che ha come processore un intel core i7 2600 a 3,40 GHz e la scheda video e una nvidia gtx 550 ti… volevo chiedere dei consigli, io vorrei fare dei video amatoriali da pubblicare poi su YouTube, quindi userei molto sony vegas e ovviamente software come Photoshop, illustrator etc...
Volevo sapere se appunto il processore e la scheda video del mio pc sono abbastanza potenti da reggere programmi del genere o se mi consigliate di cambiare qualche pezzo, e nel caso consigliarmi il migliore come qualità prezzo..!
Comunque il mio pc è un hp pavillion hpe modello: h8-1100it (non so se serve questa informazione… nel caso ecco qua…)
Grazie !!!
Per iniziare va benissimo e riesce a gestire abbastanza tranquillamente file fullhd
Non usare come scusa l'attesa di un futuro computer ma se ne hai voglia puoi creare video anche ora. Poi se migliorerai e noterai che hai bisogno di un pc più potente allora cambi ma per iniziare tieniti sto pc per un paio di anni ancora
 

Federick22

Nuovo Utente
16
0
Per iniziare va benissimo e riesce a gestire abbastanza tranquillamente file fullhd
Non usare come scusa l'attesa di un futuro computer ma se ne hai voglia puoi creare video anche ora. Poi se migliorerai e noterai che hai bisogno di un pc più potente allora cambi ma per iniziare tieniti sto pc per un paio di anni ancora

Ciao! scusa il ritardo, volevo dirti pero che qualche giorno fa ho provato obs per registrare fortnite, e oltre al gioco che ha cominciato a laggarmi continuamente con picchi da 0 fps a 60 a caso, se vai a vedere il video, e anche peggio… ho provato a cambiare impostazioni di obs, la risoluzione del video da 1080p a 720, sia su obs che nel gioco. nulla da fare! Pensavo di comprarmi una gtx1030 almeno, dovrei risolvere con quella vero? O devo cambiare processore?
Prima riuscivo a giocare con 60 fps da quando ho scaricato tutte le app per registrare non riesco ne a giocare bene e tantomeno a registrare T.T
Post unito automaticamente:

Ma Vegas chiede minimo 512 mb, la tua è da un giga.
Io farei un prova con la trial

Comunque grafica e video sono la solita cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UserBenchmarks: Game 20%, Desk 47%, Work 32%
CPU: Intel Core i7-2600 - 63.7%
GPU: Nvidia GTX 550 Ti - 12.2%
HDD: Hitachi HDS721010DLE630 1TB - 74.7%
RAM: Micron 16JTF51264AZ-1G4M1 2x4GB - 49.8%
MBD: HP h8-1100it

Mi puoi aiutare???
 
Ultima modifica:

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Aiutare per? Cercare di far girare fortnite?
Non gira più nemmeno con tutti i programmi per registrare chiusi?
Scarica hwinfo, aprilo e avvialo in modalità sensor only, poi giochi un po’ e mi dici a quanto arrivano cpu e gpu usage


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Federick22

Nuovo Utente
16
0
Aiutare per? Cercare di far girare fortnite?
Non gira più nemmeno con tutti i programmi per registrare chiusi?
Scarica hwinfo, aprilo e avvialo in modalità sensor only, poi giochi un po’ e mi dici a quanto arrivano cpu e gpu usage


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche con i programmi di registrazione chiusi fa un po' di difficolta...ok scarico hwinfo e ti dico!
Post unito automaticamente:

Ok è andato un po' meglio dell' altra volta, mettendo le impostazioni del gioco medie e la risoluzione 3d al massimo faceva 30 fps con un bel po' di lag… come ho messo la risoluzione 3d a 1280x720 è andato meglio, 60 fps, però non sono mai fissi, continua sempre a farmi dei freeze strani, allora hwinfo: cpu usage current faceva circa 30%, gpu io non ho capito se ti devo dare memory usage (90% circa) o altro…
Alla fine la mia sheda video non terribile, però ultimamente mi fa troppi freeze e soprattutto non riesco a registrare i gameplay… Forse è arrivato il momento di cambiarla...
Post unito automaticamente:

Aiutare per? Cercare di far girare fortnite?
Non gira più nemmeno con tutti i programmi per registrare chiusi?
Scarica hwinfo, aprilo e avvialo in modalità sensor only, poi giochi un po’ e mi dici a quanto arrivano cpu e gpu usage


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah non ci ho giocato molto, circa 15/20 minuti penso… va bene uguale o no?
 
Ultima modifica:

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Si, vanno bene anche 15 minuti. Comunque ci dovrebbe essere anche una voce gpu usage, non memory.
Però così su 2 piedi credo che con quella scheda, tu non possa giocare, se non con i dettagli impostati su low o poco più. Per quanto riguarda la registrazione, se già hai problemi a reggere i 60 frame, la vedo dura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Federick22

Nuovo Utente
16
0
Si, vanno bene anche 15 minuti. Comunque ci dovrebbe essere anche una voce gpu usage, non memory.
Però così su 2 piedi credo che con quella scheda, tu non possa giocare, se non con i dettagli impostati su low o poco più. Per quanto riguarda la registrazione, se già hai problemi a reggere i 60 frame, la vedo dura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok secondo te con una gtx 1050, risolvo??? Riuscirò sia a giocare normalmente che a registrare??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili