Processore i7, Win 11 non compatibile!

Pubblicità

Giovanni.64

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
help: SO win 11 NON COMPATIBILE ! un processore intel core i7-4910MQ 2.90 Ghz (QC, 8MB, T3.90Ghz) acquistato nel 2014 ma ancora va come una scheggia .... purtroppo però già da qualche giorno alcune applicazioni cominciano a non avviarsi piu sul sistem 10 PRO ........................ allora siamo costretti a comprare un nuovo PC!!!!!!!!????????????
__ MESSAGGIO ERRORE.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non è quello il motivo dei messaggi di errore, il problema è sicuramente un altro.
Cercando in rete ho letto di utenti con lo stesso problema che hanno risolto reinstallando i programmi che davano errore

tra l' altro solo l' unico che ha notato che sta usando ancora windows 8...

anche la sola formattazione e passaggio a windows 10 sarebbe un GROSSO beneficio

Comunque non è quello il motivo dei messaggi di errore, il problema è sicuramente un altro.
Cercando in rete ho letto di utenti con lo stesso problema che hanno risolto reinstallando i programmi che davano errore
ho provato ma continuano a venir fuori messaggi di errore

Oh no... Dopo 11 anniz che tragedia

Sta parlando di un PC portatile comunque
purtroppo mi peserebbe un po troppo acquistarne un altro :-(

tra l' altro solo l' unico che ha notato che sta usando ancora windows 8...

anche la sola formattazione e passaggio a windows 10 sarebbe un GROSSO beneficio
È Windows 10, sembra Windows 8 perchè probabilmente ha attivato il tema Aero Lite

ho provato ma continuano a venir fuori messaggi di errore
Apri un cmd come amministratore, esegui questi comandi:

Codice:
DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
riavvia
Codice:
sfc /scannow
riavvia e prova a vedere se il problema si è risolto

È Windows 10, sembra Windows 8 perchè probabilmente ha attivato il tema Aero Lite

Apri un cmd come amministratore, esegui questi comandi:

Codice:
DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
riavvia
Codice:
sfc /scannow
riavvia e prova a vedere se il problema si è risolto
grazie! ora provo

fatto primo step ma è risultato questo:
dieci.webp ooops.webp

help: SO win 11 NON COMPATIBILE ! un processore intel core i7-4910MQ 2.90 Ghz (QC, 8MB, T3.90Ghz) acquistato nel 2014 ma ancora va come una scheggia .... purtroppo però già da qualche giorno alcune applicazioni cominciano a non avviarsi piu sul sistem 10 PRO ........................ allora siamo costretti a comprare un nuovo PC!!!!!!!!????????????
Visualizza allegato 498530
Il portatile ha 10 anni e ad oggi non è più valido, sono un'era geologica nell'informatica.
Visto che a breve Windows 10 andrà EoL (e i precedenti Windows lo sono già da anni) la soluzione migliore è comprar eun nuovo portatile che sarà più valoce, reattivo, performante e chiaramente supporterà senza problemi tutti i nuovi sistemi operativi.
Con un portatile di 10 anni non ci fai più nulla

Scarica la ISO di Windows 10 da qui tramite il media creation tool: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
Fai doppio click per montarla, vai su Computer per vedere che lettera è stata assegnata all'unità e poi esegui il comando:
Codice:
DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth /Source:X:\Sources\install.wim
Dove X è la lettera dell'unità in cui è montata la ISO
grazie ho provato ma appaiono ancora finestre di errore. Penso che provero a portarlo in un laboratorio di assistenza tecnica. Grazie infinite per l'aiuto

Il portatile ha 10 anni e ad oggi non è più valido, sono un'era geologica nell'informatica.
Visto che a breve Windows 10 andrà EoL (e i precedenti Windows lo sono già da anni) la soluzione migliore è comprar eun nuovo portatile che sarà più valoce, reattivo, performante e chiaramente supporterà senza problemi tutti i nuovi sistemi operativi.
Con un portatile di 10 anni non ci fai più nulla
Grazie

Ci tengo a sottolineare nuovamente che la fine del supporto a Windows 10 non ha nulla a che vedere con gli errori nell'esecuzione dei programmi, sono due cose diverse.

Quali programmi danno errore?

Ci tengo a sottolineare nuovamente che la fine del supporto a Windows 10 non ha nulla a che vedere con gli errori nell'esecuzione dei programmi, sono due cose diverse.

Quali programmi danno errore?
Vectorworks, openoffice, ma anche quando provo ad installare aggiornamenti i driver per la scheda video oppure altro.
win agg.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro